|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mouse senza fili disturbi
il mio mouse kraun senza fili all'improvviso sposta il puntatore alla destra del mio monitor.
in linea di massima si tratta è un problema hw o sw ? da cosa potrebbe essere disturbato ? ho già sostituito le pile ma il problema rimane
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao,
potresti gentilmente dirmi il modello del tuo mouse Kraun? Xkè senza nn posso dirti nulla... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
wireless opty mouse
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Mi potresti dire quando t succede questo problema xkè è molto strano...?
Mi stupisco se si tratta d hardware anke xkè è un mouse da ottime prestazioni ke infatti a quanto so ha anke un tipo di frequenza ke nn dovrebbe provocare problemi d nessun tipo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il problema si presenta all'improvviso sia in locale che su terminal server con tempi casuali.
Qualche idea ?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Credo ke c siano problemi al ricevitore posto sulla porta USB....oppure la stessa porta USB ke dà problemi (fai la prova scambiando il ricevitore in un'altra porta). Credo la prima sia + attendibile...quindi credo sia un problema grave (se nn è + in garanzia portalo in assistenza e kiedi un preventivo sul costo della riparazione). Naturalmente se costa troppo (+ d 10 euro in questo cso) t conviene comprarlo nuovo.
Ah dimenticavo, da quando t cpta questo problemone?(xkè potrebbe anke essere sempre un problema di software (1 su 100) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.