|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Help Audigy Platinum riconosciuta come Live!!!
Ciao ragazzi...ho da 5 anni una eccellente Sound Blaster Audigy Platinum,la quale ha sempre funzionato benissimo...
Da circa una settimana ho provato ad usare Cubase SX3 ed ho riscontrato dei problemi di compatibilità tra la scheda e il programma!Nulla di nuovo xkè a quanto pare sembra un problema ricorrente delle schede Creative e il software Cubase ke richiede schede audio di fascia decisamente professionale e non Home come sono le Creative. Ma andiamo al dunque... X il momento fino a quando non prenderò una scheda audio adatta ho abbandonato cubase,ma mi è rimasta la mia Audigy con un problema: La scheda al momento dell'installazione dei driver (ke ho sempre usato e ke hanno sempre funzionato) non mi viene più riconosciuta come AUDIGY PLATINUM ma come Sound Blaster Live! e più precisamente"Audio Emu10Kx" !!! Pensando ke fosse un problema del sistema operativo sono arrivato a formattare e reinstallare tutto,ma niente!ho provato la scheda su un altro PC ed è la stessa cosa...ho resettato il BIOS e niente... Insomma...a mio avviso l'unica spiegazione è ke i continui CRASH di Cubase mi hanno mandato il processore audio (o cmq qualke componente della scheda) a farsi benedire...e non funziona più correttamente! Non esiste un modo x "resettare" la scheda o aggiornare il Firmware un pò come si fa quando si aggiornano i Bios della MOBO o quando si Flasha il Bios delle Schede video?? Sinceramente mi secca buttare via una Scheda costata 5 anni fa 250 euro e ke funzionava benissimo fino a quando non ho provato Cubase... Grazie a tutti in anticipo x l'aiuto. Alessandro. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
UP...nessuno ke mi sa aiutare???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.