|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problemi configurazione rete wireless con w2k
Salve a tutti
Premesso che sono un po inesperto, mi chiedevo se ci fosse qualcuno che potesse darmi una dritta, espongo il problema. Ho in casa una rete wireless alla quale mi collego con: 1) n1. pc win2K e scheda bradcom 2) n1. pc winXP e scheda netgear Adesso ho un altro PC con una sheda wireless WN5301A e win2k Problema. Ho installato i driver, vedo la scheda in "Rete e connessioni remote" ma da dove la configuro con i parametri per la mia rete? protezione, nome rete, ecc.. sul primo pc con w2k quando ho installato la scheda si è anche installata una utility "Belkin" che mi permette di configurare tutti i parametri di accesso alla rete sul pc con xp ho utilizzato l'opzione nativa di XP con questo cosa devo fare? W2k profesional come fa per utilizzare i parametri per rete wireless Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
thread ufficiale per le reti ad infrastructure...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Scusate
Chiedo scusa, sposto la discussione sul thread ufficiale per le reti ad infrastructure dopo aver riletto laguida di configurazione delle reti.
------------------------------- Ho letto la guida ma non trovo risposta alla mia domanda!! e non ho i diritti suff. per aprire una discussione in tale area, chiederò agli amministratori Ultima modifica di antonio_60 : 10-12-2007 alle 10:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.