|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
problema con l'mp3
Ciao a tutti!
Sono nuova di quì, e ho da risolvere un bel problema con il mio nuovo mp3... è un sony NWZ-A815... Il problema è questo: io non riesco a mettere sul lettore i video... le canzoni e le immagini riesco a trasferirle con windows media player, ma i video mi no... Il lettore supporta i formati .mp4 e .m4v... ho scaricato un convertitore, quindi per cambiare formato ai file video non c'è problema... ma per trasferirli sì, nel senso che windows media player non legge l'mp4 e quindi non me lo fa trasferire... semplicemente copiandolo ed incollandolo nella cartella video (come dice anche il libretto di istruzioni) del lettore non me lo fa fare e mi compare il messaggio "impossibile copiare il file. il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso"... e il dispositivo non è assolutamente stato disconnesso ed è perfettamente funzionante... Ho provato a trasferire tutti i tipi di file sul lettore ma niente, e non esistendo un programma per trasferire i file non so proprio più come fare... Se qualcuno può darmi una mano gli sarò per sempre riconoscente... Grazie mille in anticipo... ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
dai...
Dai ragazzi, mi serve veramente una mano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.