|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Consiglio per nuovo hd per nf4 lfi an party
ciao, purtroppo ho ricevuto bruttissimi rumori dal mio hd (maxtor fatalità) che mi ricordano la fine del mio vecchio hd (maxtor fatalità)
quindi prima che questo mi lasci a piedi senza preavviso ho deciso di acquistarne un altro, stavolta NON maxtor eheh mi è stato consigliato dal mio "tecnico di fiducia" (ciao ste ^^) di orientarmi sui segate, ecco i requisiti del mio hd ideale sarebbero compatibilità con scheda madre DFI LAN PARTY NF4 affidabilità silenziosità 200 gb (cmq anche meno non è un problema se il disco merita per l'affidabilità) non intendo spendere più di 60 euro circa ![]() questo come lo vedete? http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=bpX8w8Vv1LCIIEofV(YCtA__&A_CodArt=88772&I_CDSRoot=17902449&Folder=COM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Messina
|
Guarda gia' un hd da 80 gb ti costa 45 euro (maxtor) se vuoi un Hd tipo 250gb potrebbe costarti sui 75 euro o di meno (Sempre maxtor) cmq nn so i prezzi dei Seagate ma credo che si aggirino da quelle parti!!!
My Personal Computer : Athlon 64 3500+2200mhz (Overcloked 4400 mhz),Dissipatore Silent Tower,Asus A8n-E (Skt 939 Chipset NForce4),Alimentatore Ennermax 450w, Ram 1X2 Gb DDR 200 Dual Channel A-data tecnologies,Ati Radeon X1600 512Mb Ram, Hard Disk S-ATA II Seagate Barracuda 500gb (Hard disk name:ST3500630AS), Masterizatore Double Layer LG(GSA-H44N)......Montato By me!!:read La potenza nel palmo del mio mause! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.