|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
unire 2 dvd in 1
Salve a tutti, premetto di aver cercato già sul web ma non ho trovato una soluzione decente...quindi vi dico il mio problema:
ho acquistato una videocamera che masterizza su dvd da 8cm (30min) e vorrei trovare il modo di unire più dvd da 8cm in uno normale e magari riuscendo a cancellare/unire/dividere/crearecapitoli il filmato in quanto la mia videocamera non me lo permette...allo stesso tempo non vorrei perdere qualità. ho provato con nero importando il singolo video: così me lo fa modificare e tutto ma da 8mb al secondo me lo riduce a 5mb e non mi piace molto...poi ho provato, sempre con nero, ad importare l'intero dvd ma questo non mi permette la modifica.conoscete un programma che mi possa aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ho provato a creare un menu con nero vision anche se i filem perdono di qualità, poiho preso quel menu, l'ho messo in una cartella e c'ho messo anche i video originali del minidvd1 e 2 ma il risultato è stato che sul pc i vieo continuano a riprodursi all'infinito così che non si entra + nel menu e nel lettore dvd da sala non è leggibile....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.