|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
[SOLO ROMA] Prezzo aggiornato Cambridge Soundworks 250D 300W RMS
Come da titolo vendo 2 impianti Cambridge Soundworks 250D ( digital ) da 300W RMS ( 150 per il sub + 75 per i satelliti ). Inutile dirvi che TREMA CASA quando la musica ha dei bassi poderosi!
![]() Ovviamente il sub è interamente in legno ed ha un telecomando a filo che permette di settare il dispositivo Li vendo anche separatamente a 170€ l'uno ma SOLO SE CI SONO + PERSONE INTERESSATE, mi spiego.... se per caso uno di voi è interessato ad uno solo e l'altro nn riesco a venderlo a nessuno, l'offerta decade! 8) ( in pratica devo venderli tutti e due in un modo o nell'altro! ) Vi metto alcune immagini dell'impianto ( le foto nn le ho fatte io ma rendono bene l'idea del prodotto! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Spectr3 : 17-02-2007 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
interessato con MEGA limata....poi avrei bisogno di ulteriori info:stato delle casse,confezione originale,garanzia..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Anche io interessato ad un kit, ma con MEGA LIMATA; stesse domande dell'altro utente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Allora.... Le casse sono PERFETTE! Non hanno un graffio, hanno avuto un lungo rodaggio prima di essere sfruttate a volume alto, i sub in particolare non sono mai stati mandati oltre le loro capacità fisiche, quindi le sospensioni sono immacolate!
Purtroppo nessuno dei 2 impianti ha l'imballo perchè tenere in casa due scatole "enormi" come quelle nn è cosa facile! O tenevo le scatole o buttavo fuori casa mia nonna! ![]() ![]() Per la megalimata....... nn so cosa intendete voi... ma io al massimo intendo 10 - 20€ che per delle casse come quelle con un anno e 1/2 di vita penso che siano sufficenti. P.S. Considerate che le vendo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per passare ad un impianto ancora + potente!!! Ma quei 2 da soli mi facevano tremare il pavimento in tutta casa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Mi sono accorto di avere all'attivo solo 2 messaggi!!! In realtà ho già venduto molte altre cose su questo forum! Evidentemente dall'ultima volta che ci sono entrato è stata fatta un po di "pulizia". In ogni caso io sono la serietà fatta persona ed anche per questo motivo evito di spedire le cose per avere un contatto diretto con chi acquista!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
220 euro per dei kit fuori produzione senza imballo originale è troppo, oltretutto senza confezione originale non c'e' neppure garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Al di sotto dei 200€ non scendo proprio... sono casse che ho pagato ben 350€ un anno e mezzo fa! L'imballo è impossibile da conservare ammenochè non si viva in un castello e si abbia tanto tanto spazio a disposizione.
Voi considerate una cosa.... ci sono le creative I-Trigue 5600 che hanno le seguenti caratteristiche: Potenza altoparlanti: Satelliti: 9 Watt RMS per canale Altoparlante centrale: 15 Watt RMS Subwoofer: 24 Watt RMS e costano ben 190€!!! In confronto sono dei giocattoli! ![]() Non ricordo se l'ho scritto nel primo post... cmq quelle che vendo sono DIGITALI! Come potete vedere nelle foto nella parte posteriore c'è anche l'ingresso coassiale digitale! ![]() Io oltre che certificarvi l'OTTIMO stato delle casse non posso fare, 200€ li ritengo + che giusti per un impianto del genere.... adesso fate vobis! ![]() P.S. Se volete stasera posso fare delle foto Al prodotto... ma nn cambieranno di molto da quelle già inserite nel primo post proprio perchè le curo in maniera maniacale! ![]() Ultima modifica di Spectr3 : 13-02-2007 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
non scambi con nulla vero?
se si sarebbe a mano a roma, poi vediamo se c'è qualcosa che ti serve... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
No mi spiace... nn scambio con nulla!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Grazie per l'upp!! Ripeto... a 150 ci si prendono quei giocattoli della creative che nn sono minimamente paragonabili a quelli che ho messo in vendita io. Massimo massimo posso scendere a 190... poi stop! ![]() P.S. Ribadisco il fatto che li devo vendere tutti e due, anche a persone diverse, altrimenti la vendita nn la concludo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
uppppppppppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Prezzo aggiornato... 170.00€ l'uno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
upp per il prezzo modificato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Upppppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Il prezzo è altino... ti può interessare qualcosa per uno scambio + eventuale conguaglio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1404060 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1352896
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
Grazie ma nn faccio scambi, vendo le casse per comprare altre casse! ![]() Il prezzo l'ho già ridimensionato parecchio... 170.00€ è un limite che proprio nn posso valicare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Uppppppppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Coda per entrambi se sono ancora disponibili...
![]() Hai pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.