|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
(BS-MI-BG-VA + sped se conviene) Scheda madre Socket 462
ciao a tutti,
sono ancora alla ricerca di una scheda madre con socket 462 e almeno una porta agp 8x Aspetto proposte ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lecce
|
se ti può interessare questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1583206
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
se il mio amico non se l'è ancora venduta potrei proporti una asus a7a266 mi pare...
monta sia sdram che ddr, buona mainboard ![]() possibilmente in raccomandata per 20 euro all inclusive ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
di che zona di milano sei? potrei contrattare 15 a mano e 22 con pacco j+3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
Ti posso proporre
Ecs k7vza supporta fino all'xp 2600+ bus 266 Msi kt3 ultra http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1174426
My pc ASRock 4CoreDual-SATA2,Core2 Quad Q6600,Coolermaster Silent,GeForce 7600Gs,Hd 250+160, Ali 500 W ultra moddato ![]() ![]() Concluso felicemente con Cisto, Domy78, Bigboris, Sochmell, Dumaron, Godo70, Ilcalmo, LoganX78, Gd350turbo, lele.miki, Chiadoz, Nardellu, Beleno, Salvatore Caligiuri, XPuserONE, 1mp3r4t0r, Piantax, Fabrizioq, Spinaspina88, Ironviper86,noel83,tommy1981,pikkolobill Passionsmart Vuoi acquistare da lui? Se gli chiedi i suoi dati si ritira dalla vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
magenta, perchè buttare soldi nel caso di spedizione? se riesco in raccomandata imballo tutto per bene
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Il problema è che in raccomandata se il pacco va perso (cosa possibile conoscendo le poste) non si rintraccia +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
io ho una tyan 2466 dual socket A ti può interessare?
se si manda un pvt che ci accordiamo sul prezzo |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ma no, la raccomandata è tracciabile ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Se ti può servire ho una ECS K7S5A PRO rev 5.0 però presumo che sia agp 4x
Sono di Busto se vuoi, puoi venirtela a prendere... Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao, sono interessato alla tua K7S5A Pro (V.5 vero?), è completamente funzionante? te lo chiedo perchè in giro se ne trovano "ma con problemi" e la mia nn esegue + la procedura di POST dunque sono alla ricerca di un rimpiazzo.
Puoi mandare su giga.camp0s[at]gmail.com quanto vorresti per la scheda? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lecce
|
se ti può interessare un asus a7v8x,agp 8x
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Grazie a tutti
ma ho concluso con Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.