|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Parma/Rovigo
|
H3G modifica contrattuale...
ciao a tutti,
come ben sapete è un pò di tempo che la 3 fa la furbetta, vi spiego il mio caso. Appresa la notizia che l'operatore stava cambiando le tariffe previste dai piani telefonici (da ognuno di noi sottoscritto e firmato, la compagnia telefonica non potendo agire senza un'accettazione della nuova proposta contrattuale da parte del cliente e non si devono verificare gli effetti senza quest'ultima dichiarazione) mi è balzata la pulce all'orecchio, guardando per scaramazia se anch'io fossi stato leso da questa ingiustizia. ![]() Non è finita, oltre al danno la beffa: ho il cellulare con sim lock il che sta a significare che se dovessi recedere dagli aspetti contrattuali (ci sono tutti i presupposti) resterei senza numero e senza telefono!!!! ![]() ![]() ![]() L'operatore del 133 che citavo pocanzi mi ha consigliato di mandare un fax al numero verde 800 179 600 specificando il problema e un numero telefonico di recapito... Avete qualche idea su come abbozzare la dichiarazione ed evitare di rimanere senza telefono??? Idee proposte consigli, a voi larghe sentenze... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.