|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Errore all'accensione del pc
Ciao a tutti,sono Andrea e sono nuovo del forum,colgo l'occasione per salutarvi tutti!
Vorrei sottoporvi un mio problema:dopo aver fatto fatto uno scan del pc con ad-ware (ed aver trovato spywere)ho riavviato il pc e mi è uscito il seguente errore: errore durante il caricamento: W0fd1696.dll Impossibile trovare il modulo specificato. Ho cercato su internet ma nn ho trovato nulla,cosa devo fare??Il pc va cmq tranne per il fatto ke le finestre nn mi si aprono se clicco sulla barra degli strumenti,devo per forza ridurre a icona la finestra e aprire quella desiderata. Grazie per l'attenzione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
probabilmente è qualche processo o programma che si carica all'avvio e non trova questa dll xchè cancellata da adaware, o fai in modo di non far caricare all'avvio tale programma (menù start->esegui-> digita " msconfig" senza apici ->sezione avvio togli la spunta ai processi non utili) oppure puoi provare con un ripristino di configurazione.
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Come faccio a capire qual'è il processo da bloccare?e un ripristino di configurazione?nn ho il cd di windows purtroppo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
x il ripristino di configurazione ad una data precedente non c'è bisogno del cd basta andare in:
menù start->programmi->accessori->utilità di sistema->Ripristino configurazione di sistema scegli una data precedente al problema ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.