|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Newsgroup bloccati con Outlook Express
ciao,
non riesco più a scaricare alcun messaggio dai Newsgroup, nè da news.tin.it nè da msnews.microsoft.com Questo mi succede addirittura su due PC, non avendo cambiato alcuna impostazione non capisco cosa può essere successo. Anche disattivando firewall e antivirus non cambia nulla. qualche consiglio? grazie OS win xp pro sp3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nessun messaggio di errore, nella finestra cartelle di OE quando clicco sul newsgroup, sulla barra di stato dopo un pò mi appare :
Messaggi: 251, da leggere, 251, non scaricati : 102 quindi i messaggi ci sono ma non li scarica |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Strumenti, leggi (numero) intestazioni successive. Dove al posto di numero può esserci quello che hai impostato in Opzioni, Scheda lettura, news. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
nelle opzioni ho messo 1000 messaggi da scaricare , il massimo consentito.
niente da fare .... nell'allegato si nota che l'ultimo messaggio scaricato risale a maggio, non è possibile, infatti ce ne sono ancora 2984 da scaricare che sia la porta 119 che va cambiata? ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Saluti. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto una prova con OE, e mi scarica regolarmente tutti i 3164 messaggi present sul server di telecom. Il primo data al 11/10/2007, quindi non sta lì il problema. Ma i messaggi scaricati li leggi regolarmente vero? Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() PS: se metti l'anteprima dell'immagine eviti di modificare il layout della pagina ![]() Ex
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
anche con 300 non scarica nulla
i messaggi già scaricati li leggo regolarmente il server delle news è news.tin.it e msnews.microsoft.com il problema è su entrambi grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.