|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Microsoft compra WebFives per la prossima evoluzione di Windows Live
Proprio cosi Microsoft ha da poco rilevato la società WebFives per migliorare il servizio Live
http://www.webfives.com/ aspettiamo con ansia il prossimo step |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non conoscevo webfives...ma in pratica vuole realizzare una specie di youtube da inserire nel pacchetto "live"?
|
|
|
#3 |
|
|
hanno rilevato quest azienda, che chiuderà il 31 dicembre al pubblico quindi entro il 2008 di preciso non so quando il nostro live avrà un step strepitoso.
aspettiamo |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma con tutti sti servizi e siti di sharing... microsoft riuscirà a farne uno veramente buono e che si imponga sul web? perchè mantenere 10000 progetti, beta e minisiti e mini servizi è sì carino e utile per lo sviluppo di qualcosa, ma bisohgna poi concretizzare il tutto in un unico prodotto finale
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
In genere non ho mai sbagliato , non ci resta che attendere. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
già...inoltre io non ho ancora capito bene come ms integrerà tutte queste cose insieme...oddio magari lo spaces+msn+inserimento automatico di video e musica sarebbe comodissimo (grazie anche a questa nuova azienda inglobata), ma cos'altro c'è? e come potrebbe fare il pacco completo? spiegazioni e congetture grazie
|
|
|
#7 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.