|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2000
|
Il mouse si blocca è un virus?
Ciao a tutti,
il problema è il seguente, dopo l'accensione del pc in tempistiche diverse si blocca il puntatore del mouse, ma muovendolo vedo che gli elementi sul desktop o nei programmi aperti si selezionano e posso interagire con il mouse solo che il puntatore rimane fisso nel punto dove si è bloccato. Potrebbe essere un virus? Ho provato nod 32 ma non trova nulla, ho provato avg niente ho provato f-secure non trova nulla, attulamete ho un mouse e una tastiera logitech cordless, ho provato una tastiera ed un mouse classico ma niente fa sempre lo stesso scherzo ma in momenti diversi. Datemi una mano dato che non posso formattare al momento. grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Da quello che ho letto ti sei limitato a fare una scansione con tre antivirus.
Per individuare se si tratta di un infezione inizia col seguire l'analisi preliminare nella GUIDA alla DISINFEZIONE per INFETTI. Ti ricordo che i log dovrai allegarli secondo le REGOLE di SEZIONE
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.