|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Hotfix rilasciato da Microsoft per sfruttare realmente i dual-core: che ne pensate?
Buona domenica a tutti
Oggi mi sono imbattuto in questa discussione, all'interno della quale si parla di un hotfix rilasciato da Microsoft e che permetterebbe al s.o. di sfruttare realmente il doppio processore in applicazioni quali i giochi. Vi posto il link, chiedendovi cosa ne pensate e se ne avete sentito parlare. In definitiva, vale la pena installarlo? Ecco il link: http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=60416
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Vale anche per i Quad?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Credo di sì, perchè si parla nella pagina Microsoft di Multi-core!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Io l'ho trovato già installato...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
se il codice dei programmi/giochi NON è ottimizzato per processori con più core, puoi applicare tutte le patch che vuoi al sistema operativo, che non sarà mai realmente ottimizzata l'esecuzione del codice dei programmi/giochi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.