Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2007, 08:13   #1
Adamantio
Senior Member
 
L'Avatar di Adamantio
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
Messaggi: 3710
Le due anime del divertimento videoludico Wii/X360

Vi rendo partecipi con mia grande soddisfazione, della mia situazione videoludica.

Premetto che gioco da anni, a partire dal mitico Nes (nintendo entertainement system) ma non sono mai stato un fanboy di qualsivoglia conslole o pcista incallito.
Le ho provate tutte, liberandomene ogni volta nel momento di acquistare la nuova uscita.... ma dentro di me anno dopo anno ho accumulato un malessere o per dirla tutta.... una noia e quasi disgusto per giocare davanti una tv o monitor... ma da appassionato che sono ho continuato, sperando sempre che la cose potessero cambiare!!

Sono uscite varie perle per le console, o giochi pc che mi sono passate per le mani, ma nulla di chè, ogni volta accendere e mettersi davanti alla console di turno era una tragedia, poi scemava quando il gioco ti accalappiava.....ma cmq bastava qualche giorno di inattività... e tutto ritornava grigio e monotono.

Poi dopo tanto pellegrinare con la PS1/2 sono arrivato alla X360.... bestiale il live, mi aveva ricaricato le batterie!! Ma l online è un arma a doppio taglio.... i giochi sono tutorial la trama è quasi nulla e si finisce sempre a fare tutti le stesse cose online, poi un altro problema è il ping ma quello mi rendo conto può essere diverso in ogni caso...
La noia è ritornata la X360 ed il suo live mi avevano assopito i sensi... spara ad Halo3, nasconditi a GoW, cecchina a CoD3/4 ........ che palle, le statistiche mi abbassavano la voglia di giocare!!

Poi è arrivata a casa mia il Wii!!!!!!!!!!!!!!!! MITICA!!!!!!!
La grande N ha colpito ancora il mio cuore, non ne ero molto convinto (infatti l ho presa usata) in giro dicevano tutti che stancava.... e mi fidavo.
Mai fidarsi invece!!! Grazie alla wii sono riuscito a riscoprire la bellezza del videgiocare, giocare in 2/3/4 ridendo tutti insieme per le posizioni buffe o anticonformistiche con cui occorre puntare il telecomando.
Nuovi modi di intereagire con il gioco, a volte mi viene da dire, ma questi come fanno a creare cose del genere!!
In realtà sony e microsoft si sono fermati e da molti anni, vedi ps1 e xbox1.

Ora io ho entrambe le console X360 e Wii, con il wii mi diverto e mi rilasso, colori vivaci e stupore con ogni gioco che faccio, con la X360 invece mi faccio le competizioni online, diciamo professionalmente!!

Ecco qui la cura se siete stanchi e annoiati, a me ha funzionato alla grande!!!

Ultima modifica di Adamantio : 05-12-2007 alle 08:17.
Adamantio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 08:16   #2
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17091
e al popolo?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 08:24   #3
squall01
Senior Member
 
L'Avatar di squall01
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Messaggi: 1716
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
e al popolo?
al popolo piacciono molto più questi 3d rispetto a quelli dove si chiede: "PS3 o Xbox360?", "Adesso contiamo i poligoni per stabilire il migliore gioco della X360", "PS3 sa fare tutto ma non i giochi decenti" etc...

Sinceramente io mi sono imposto di non giocare al Wii, dopo aver consumato WiiSports e CoD3. Purtroppo o per fortuna ci sono un sacco di giochi per GC e PS2 che non ho fatto in tempo a giocare e prima di mettermi sotto col mitico Wii voglio giocarmi tutto ciò che mi son perduto.

Ma le sensazioni che ho provato sono state "pari pari" le tue. Ovvero una rinnovata voglia di giocare, stupore e felicità

E, contando che non ho ancora giocato ai capolavori come Mario Galaxy, Zelda TP o Metroid Corruption, non posso che aspettare con ansia il momento nel quale riprenderò in mano il Wiimote
__________________
Codice WII: 6535-3910-9711-4153 XenoTars

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 08:56   #4
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8791
sono piuttosto d'accordo con l'autore, soprattutto quando si parla di "piacere del gioco" che da il wii (solo ieri sera ho giocato a tennis e golf con ragazza e mio padre, incredibile, per non parlare di Mario e Forever blue)
Sono anche d'accordo su un online che mi stanca presto...lo definirei "autistico": sempre a rifare le stesse cose, ad oltranza...mi stanca molto facilmente in effetti.

NON sono invece d'accordo quando dici: " i giochi sono tutorial solo a scopo online"...beh questo è sbagliato, abbiamo una pletora di bei giochi in single su 360, cosa che ha contribuito a farmi un po' staccare dalla rete...cito, più o meno in ordine di apparizione: Dead Rising, Oblivion, Splinter Cell DA, Bioshock, Assassin's Creed, Mass Effect.
Se non sono gioconi in single questi!!Persino cod 4, che nasce per l'online (e ammettiamolo) propone tutto sommato una bella esperienza single.
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 08:57   #5
aldarev
Senior Member
 
L'Avatar di aldarev
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Messaggi: 2268
Quote:
Originariamente inviato da squall01 Guarda i messaggi
al popolo piacciono molto più questi 3d
Non direi
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 08:58   #6
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8791
ps: bel thread, vediamo se si riesce a non far sospendere qualcuno
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 09:07   #7
Adamantio
Senior Member
 
L'Avatar di Adamantio
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
Messaggi: 3710
Sorvolo sui squallidi commenti inutili...

Era mia intenzione aprire un thread construttivo e non distruttivo come già precisato da Squallo1

Sono molto felice che altri la pensino come me, sinceramente stavo implodendo dentro il mio malessere videoludico, mi sentivo costretto a percorrere strade su binari, sempre le stesse strade stessi binari, anche se cambiavi locomotiva!!!

Per Andrè, sicuramente x360 come da te citato ha delle perle di giocabilità, ma mi aspettavo di più, qualcosa di innovativo dal punto di vista del gameplay, e non solo la corsa al pixel!!

Credo che i giovani non possano capire quello che si prova ad aver giocato per oltre 10anni, sicuramente ancora hanno i serbatoi del divertimento mezzi vuoti, e li riempiono con tutto quello che capita!!
Adamantio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 09:25   #8
Vishnu
Senior Member
 
L'Avatar di Vishnu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5320
il wii è stata la console che mi è durata meno in assoluto...comprata e rivenduta dopo 1 settimana...

l'entusiasmo iniziale è altissimo...un nuovo modo di giocare...poi mi sono accorto che ti diverti solo se giochi in compagnia...in single è un po' noioso (imho)...tant'è che dopo i primi 3 giorni in cui c'erano i miei amici è stata spenta...ho provato a comprare qualche altro giochino da fare in single ma niente...tant'è che mi ha scocciato l'idea dello giocare "stand-up" ok che non ti stanchi...però dopo una giornata a lavoro, in uni, o a studiare...ho voglia di far tutto meno che di stare in piedi per giocare...voglio starmene spaparanzato in poltrona e giocare la mia oretta a qualcosa

in sostanza...
indubbiamente è un modo di giocare innovativo e futuristico...però al momento io preferisco ancora il vecchio buon joypad
__________________
Vishnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 09:34   #9
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4190
Io sono ancora fresco del passaggio da PC a Xbox 360. Per me già questo è stata una boccata di aria fresca, sono tornato a godermi i giochi in quanto tali senza problemi di configurazione, directx, frame per secondo, etc.

Io penso che escano ancora grandi giochi anche per Xbox 360, recentemente ci sono stati Bioshock e Assassin's Creed. Insomma ci si può divertire anche senza Wiimote.

Il live lo frequento pochissimo, preferisco l'esperienza single player.

Il Wii mi ha sempre attratto dal punto di vista della possibiltià di giocare con gli amici ma anche lì penso ci siano poche possibilità. Mia moglie non toccherebbe mai una console, qualunque essa sia. I miei amici hanno tutti la PS2 e con loro gioco a PES, non penso si metterebberò a comprarsi il Wii e allenarsi con il Wiimote.

In single player con Wii mi tira poco... quell'oretta che mi ritaglio la sera per i videogiochi e riempita a sufficienza dalla mia Xbox
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 09:41   #10
Adamantio
Senior Member
 
L'Avatar di Adamantio
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
Messaggi: 3710
Cmq ragazzi non fraintendete il senso della discussione, sto dicendo che per provare gratificazione, secondo me, un giocatore di vecchia data ora come ora deve avere entrambe le console per appagarsi, logicamente avere solamente una delle due lascia dei vuoti, ma entrabe colmano le reciproche lacune!!
Adamantio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 09:53   #11
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8762
mi sento l'unico stronzo che con la 360 si diverte solo in single

ah no c'è andreasperelli

quà molti confondono il divertimento, l'appassionarsi e la competizione...sono 3 cose totalmente differenti
il divertimento è del wii...l'appassionarsi ad una storia per me è:
Ps2
PC
360
e solo alcuni giochi wii...
personalmente la competizione...non mi compete
imho la trovo solo su pc...

un Kotor, Mass Effect, Deus Ex, System Shock 2, Bioshock, Assassin's Creed (per molti è una bestemmia affiancarlo a questi ), Final Fantasy, MGS, Suikoden, BoF, Shin megami tensei, The Witcher, Nwn, F.E.A.R., The Darkness, Half Life, Kingdom Hearts, Legend Of.., The legend of Dragoon.

io non ce li vedo su wii...su wii vedo giochi divertentissimi...che ti tengono attaccati al monitor perchè DIVERTONO e anche tanto, sono innovativi...ma personalmente in un Mario o Metroid non ci trovo la stessa sensazione di un Half life...sebbene divertano cmq tanto (forse anche d +)
su Wii vedo Zelda...un porting del GC...non sono aggiornato alla line-up nintendo ma finora non ho visto niente che abbia una trama (PER ME) profonda e che ti catturi nel suo mondo e ti stupisca ad ogni secondo che ci passi dentro oltre a divertirti.
Questo (imho) Mario...RE...non me lo danno.
Su wii vedo divertimento in compagnia e qualche perla in singolo...nient'altro.
A molti Cod4 ha dato TUTTO meno l'idea di uno sparatutto e basta...un impostazione molto cinematografica ha aiutato a rendere tutto + appagante

tutto imho ovviamente.
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 09:55   #12
aldarev
Senior Member
 
L'Avatar di aldarev
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Messaggi: 2268
Quote:
Originariamente inviato da Adamantio Guarda i messaggi
Cmq ragazzi non fraintendete il senso della discussione, sto dicendo che per provare gratificazione, secondo me, un giocatore di vecchia data ora come ora deve avere entrambe le console per appagarsi, logicamente avere solamente una delle due lascia dei vuoti, ma entrabe colmano le reciproche lacune!!

Personalmente gioco dai tempi del SMS II e del vecchio 486 e mi sento completamente appagato con 360...
Il/la Wii [così sono contenti tutti ] per quel che mi riguarda è una delusione totale dopo aver provato wii sports ed aver visto la scadente qualità tecnica riservata ad altri titoli.

Ultima modifica di aldarev : 05-12-2007 alle 09:58.
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 09:56   #13
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7512
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
mi sento l'unico stronzo che con la 360 si diverte solo in single

ah no c'è andreasperelli

quà molti confondono il divertimento, l'appassionarsi e la competizione...sono 3 cose totalmente differenti
il divertimento è del wii...l'appassionarsi ad una storia per me è:
Ps2
PC
360
e solo alcuni giochi wii...
personalmente la competizione...non mi compete
imho la trovo solo su pc...

un Kotor, Mass Effect, Deus Ex, System Shock 2, Bioshock, Assassin's Creed (per molti è una bestemmia affiancarlo a questi ), Final Fantasy, MGS, Suikoden, BoF, Shin megami tensei, The Witcher, Nwn, F.E.A.R., The Darkness, Half Life, Kingdom Hearts, Legend Of.., The legend of Dragoon.

io non ce li vedo su wii...su wii vedo giochi divertentissimi...che ti tengono attaccati al monitor perchè DIVERTONO e anche tanto, sono innovativi...ma personalmente in un Mario o Metroid non ci trovo la stessa sensazione di un Half life...sebbene divertano cmq tanto (forse anche d +)
su Wii vedo Zelda...un porting del GC...non sono aggiornato alla line-up nintendo ma finora non ho visto niente che abbia una trama (PER ME) profonda e che ti catturi nel suo mondo e ti stupisca ad ogni secondo che ci passi dentro oltre a divertirti.
Questo (imho) Mario...RE...non me lo danno.
Su wii vedo divertimento in compagnia e qualche perla in singolo...nient'altro.
A molti Cod4 ha dato TUTTO meno l'idea di uno sparatutto e basta...un impostazione molto cinematografica ha aiutato a rendere tutto + appagante

tutto imho ovviamente.
qui mi inchino e concludo con un: QUOTO
(va tranquillo che non sei l unico che cerca il single nella 360 )
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 10:34   #14
Bidduzzo
Senior Member
 
L'Avatar di Bidduzzo
 
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Messaggi: 4449
Io invece a malinquore devo dire che nessun gioco mi prende più come una volta.. cioè quando avevo 14 anni era diverso.. adesso mi faccio emozionare all'uscita poi magari lo compro e manco lo finisco (vedi bioshock) vuoi per il tempo che scarseggia oppure perchè forse sono " cresciuto " e non mi intrippa piu niente..
Ho preso sia 360 che ps3 preso dall'emozione e sono a prendere polvere.. la mia ragazza mi ha regalato il wii.. e almeno questo in compagnia credo che mi soddisferà ma da solo forse apparte mario non credo giocherò ad altro.. cè una cura? (p.s. ho 21 anni da poco)

Ultima modifica di Bidduzzo : 05-12-2007 alle 10:37.
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 10:56   #15
Adamantio
Senior Member
 
L'Avatar di Adamantio
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
Messaggi: 3710
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
Io invece a malinquore devo dire che nessun gioco mi prende più come una volta.. cioè quando avevo 14 anni era diverso.. adesso mi faccio emozionare all'uscita poi magari lo compro e manco lo finisco (vedi bioshock) vuoi per il tempo che scarseggia oppure perchè forse sono " cresciuto " e non mi intrippa piu niente..
Ho preso sia 360 che ps3 preso dall'emozione e sono a prendere polvere.. la mia ragazza mi ha regalato il wii.. e almeno questo in compagnia credo che mi soddisferà ma da solo forse apparte mario non credo giocherò ad altro.. cè una cura? (p.s. ho 21 anni da poco)
Anche io ero nella tua stessa situazione^^!!
Prendi resident evil chronicles (vedo che hai anche un bel dolby...) chiama qualche amico la sera a casa tua e giocateci al buio con il dolby!!
Alterna giochi del wii rilassanti a quelli della X360/Ps3 e vedrai che guarirai!!
Adamantio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 11:02   #16
lucasantu
Senior Member
 
L'Avatar di lucasantu
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da Adamantio Guarda i messaggi
Vi rendo partecipi con mia grande soddisfazione, della mia situazione videoludica.

Premetto che gioco da anni, a partire dal mitico Nes (nintendo entertainement system) ma non sono mai stato un fanboy di qualsivoglia conslole o pcista incallito.
Le ho provate tutte, liberandomene ogni volta nel momento di acquistare la nuova uscita.... ma dentro di me anno dopo anno ho accumulato un malessere o per dirla tutta.... una noia e quasi disgusto per giocare davanti una tv o monitor... ma da appassionato che sono ho continuato, sperando sempre che la cose potessero cambiare!!

Sono uscite varie perle per le console, o giochi pc che mi sono passate per le mani, ma nulla di chè, ogni volta accendere e mettersi davanti alla console di turno era una tragedia, poi scemava quando il gioco ti accalappiava.....ma cmq bastava qualche giorno di inattività... e tutto ritornava grigio e monotono.

Poi dopo tanto pellegrinare con la PS1/2 sono arrivato alla X360.... bestiale il live, mi aveva ricaricato le batterie!! Ma l online è un arma a doppio taglio.... i giochi sono tutorial la trama è quasi nulla e si finisce sempre a fare tutti le stesse cose online, poi un altro problema è il ping ma quello mi rendo conto può essere diverso in ogni caso...
La noia è ritornata la X360 ed il suo live mi avevano assopito i sensi... spara ad Halo3, nasconditi a GoW, cecchina a CoD3/4 ........ che palle, le statistiche mi abbassavano la voglia di giocare!!

Poi è arrivata a casa mia il Wii!!!!!!!!!!!!!!!! MITICA!!!!!!!
La grande N ha colpito ancora il mio cuore, non ne ero molto convinto (infatti l ho presa usata) in giro dicevano tutti che stancava.... e mi fidavo.
Mai fidarsi invece!!! Grazie alla wii sono riuscito a riscoprire la bellezza del videgiocare, giocare in 2/3/4 ridendo tutti insieme per le posizioni buffe o anticonformistiche con cui occorre puntare il telecomando.
Nuovi modi di intereagire con il gioco, a volte mi viene da dire, ma questi come fanno a creare cose del genere!!
In realtà sony e microsoft si sono fermati e da molti anni, vedi ps1 e xbox1.

Ora io ho entrambe le console X360 e Wii, con il wii mi diverto e mi rilasso, colori vivaci e stupore con ogni gioco che faccio, con la X360 invece mi faccio le competizioni online, diciamo professionalmente!!

Ecco qui la cura se siete stanchi e annoiati, a me ha funzionato alla grande!!!


NN VEDO come ci sia bisogno di aprire un altro thread con i miliardi presenti sulle solite minestre...
cmq dato che ho quotato rispondo anhce .
preso il wii all'uscita , venduto 1 mese fa e ne sono felice.
per il multiplayer mi diverto uguale con ps1 e crash bash tanto per dire .
per l'online beh nn ho 360 ma ps3 , ma l'online per chi ha il pc penso rimanga superiore
__________________
lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 11:02   #17
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24804
Quote:
Originariamente inviato da Adamantio Guarda i messaggi
Anche io ero nella tua stessa situazione^^!!
Prendi resident evil chronicles (vedo che hai anche un bel dolby...) chiama qualche amico la sera a casa tua e giocateci al buio con il dolby!!
Alterna giochi del wii rilassanti a quelli della X360/Ps3 e vedrai che guarirai!!
Anch'io sono nella stessa situazione, e nè la 360 nè il Wii mi hanno aiutato molto. Ho preso Umbrella Chronicles, per ora mi sta divertendo (come tutti i giochi light-gun), ma so già che quando finirà tornerò alla situazione di prima. Per ora vado a periodi. Ad esempio, il prossimo gioco che aspetto è Rez HD. Dopo ci sarà HOD2&3.

Al contrario, ho passato due ore molto divertenti proprio ieri notte, avendo assemblato un vecchio PC e usandolo per giocare ad Alone in the Dark versione CD. Molto coinvolgente.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 11:05   #18
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Ok tutto questo per dire che sei soddisfatto dell'acquisto del Wii.
Pero' non mi tirate fuori il discorso che il divertimento e' inversamente proporzionale alla quantita' di poligoni perche' allora vi consiglierei il Magnavox Odyssey con buona pace di tutto e tutti.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 11:08   #19
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8791
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
Io invece a malinquore devo dire che nessun gioco mi prende più come una volta.. cioè quando avevo 14 anni era diverso.. adesso mi faccio emozionare all'uscita poi magari lo compro e manco lo finisco (vedi bioshock) vuoi per il tempo che scarseggia oppure perchè forse sono " cresciuto " e non mi intrippa piu niente..
Ho preso sia 360 che ps3 preso dall'emozione e sono a prendere polvere.. la mia ragazza mi ha regalato il wii.. e almeno questo in compagnia credo che mi soddisferà ma da solo forse apparte mario non credo giocherò ad altro.. cè una cura? (p.s. ho 21 anni da poco)
PENSO SIA NORMALE...NON SO QUANTI ANNI (scusate sono a lavoro col caps) hai, ma a me, a 31 anni, riesce difficile farmi prendere da quel trasporto che avevo a 16, 20 anni...ultimamente l'unico gioco per il quale ho "fremuto" di arrivare a casa e per il quale accendevo la console è stato Dead Rising...per questo lo definisco il miglior gioco 360 (per me, ovvio)...perchè mi ha preso in quel modo che non provavo più...tipo cotta da liceo.
Dopo lui, tanti bei giochi ma un po' forzati...ora fooorse Mass Effect mi sta facendo lo stesso scherzo.
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 11:10   #20
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8791
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Ok tutto questo per dire che sei soddisfatto dell'acquisto del Wii.
Pero' non mi tirate fuori il discorso che il divertimento e' inversamente proporzionale alla quantita' di poligoni perche' allora vi consiglierei il Magnavox Odyssey con buona pace di tutto e tutti.

non mi pare l'abbia scritto...
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v