|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli - Mergellina
|
[Napoli] Intel Core Duo 2 e4500 @ 2.2 Ghz
Vendo processore Intel Core Duo 2 e4500 2.2 Ghz, come nuovo, comprato a metà Gennaio e tenuto sempre a clock di default. Il dissipatore di serie purtroppo non è inculso, poichè l'ho regalato.
Il prezzo è di 60, scambio esclusivamentea mano a Napoli centro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao, scambi (a mano) con qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
coda
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 7 5900x, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Perdona l' osservazione... dici di avere tenuto la cpu sempre a default però in firma c' è riportato che l' e4500 gira a 2800mhz, come lo spieghi? E' occata o nn lo è?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
coda ok per scambio a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Coda con scambio a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scambio a mano vuol dire che io vi do il processore e voi mi date i 60 euro.
Il primo che si è messo in coda è magicken, quindi se vuoi effettuare lo scambio ci possiamo accordare in un messaggio privato o in msn, come preferisci. Comunque per la l'esattezza lo ho overclockato 6 giorni fa, poichè ho comprato un dissipatore CoolerMaster, quindi anche se è overclockato gira a temperature bassissime. Fatemi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
Quote:
incredibile come i cittadini di un certo luogo italiano ci provino sempre e cmq ![]() per fortuna qualcuno si accorge delle cose
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi sembra una affermazione alquanto razzista, e in ogni caso la cpu gira a 30° da sei giorni, quindi non mi sentivo di dire che lo avevo overclockato, lo ammetto. Il voltaggio è a default, e in ogni caso se non vuole una cpu overclockata da 6 giorni è libero di non acquistarla da me, ma tu sei pregato di non fare certe affermazioni a chiaro sfondo provocatorio, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In coda se cambi idea circa la spedizione.. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E inoltre aggiungo che 33-38° è un'ottima temperatura per un processore, quindi non vedo dove sia il problema. Ma ripeto, nessuno vi costringe a comprare il mio processore, l'importante è evitare questo tipo di commenti di cattivo gusto, fatti evidentemente da una persona superficiale.
Comunque ecco una prova: http://img148.imageshack.us/img148/5535/immaginejx6.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Consentimi un piccolo OT per chiarire il discorso: secondo me le eccezioni ti sono state sollevate non per il fatto che quel processore lo hai trattato male, ma perchè hai dichiarato una cosa non vera.
Che bisogno c'era di scrivere "tenuto sempre a clock di default", quando ciò non corrisponde alla verità? Tanto più che nessuno te l'ha chiesto e penso che a molti neanche interessi... Sa un po' di presa in giro nei confronti dei potenziali acquirenti: è come vendere una moto sportiva dichiarando "mai pista" e mettere come foto la moto in piega al Mugello.... Potevi scrivere: tenuto sempre a clock default, usato solo ultimamente in OC per fare un paio di prove (vedi sign).." e nessuno ti trovava niente da ridire, oppure potevi semplicemente non scrivere niente. Nonostante tutto vorrei prendere le distanze da chi ha generalizzato contro le persone di Napoli, ho comprato diverse volte sul forum da napoletani e mi sono sempre trovato benissimo, generalizzare non è mai la cosa giusta, anche se a volte piacerebbe farlo.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Intervengo solo per spiegare il perchè della mia osservazione poi nn scrivo più, anche perchè nn vorrei creare flame inutili.
Io ho fatto quella osservazione solo per il fatto che mi ha colpito il testo della vendita che era in evidente ed incofutabile contrasto con ciò che era riportato nella firma, nulla di più. Ho chiesto poi un chiarimento da parte del venditore con l' intento di rendere chiara la vendita, senza volere sottointendere altro.... Il fatto che sia meridionale (nello specifico di Napoli) nn significa nulla. L' idea o meglio lo stereotipo napoletano/meridionale = poco di buono è una cavolata, anche io sono meridionale, siciliano per l' esattezza, e sono (almeno fino a prova contraria) una persona onesta e rispettosa degli altri......... poi se si considera che vende a mano nn credo che voglia fregare alcuno degli utenti del forum, se è questo che intendono alcuni interventi fatti in precedenza. Scusate il mio intervento, però mi sembrava doveroso. Buona vendita Platoon ![]()
PC1: HP Compaq CQ60-204el PC2: Lenovo Ideapad 110-15isk @ Samsung 840 evo 240gb + 12gb ram Powered by Denon x3000/Klipsch RF-82/RC-62/RB-61/Philips DVP3010/PCH 210A/LG 42ln570s + dongle wifi Ultima modifica di Inlogitech : 17-04-2008 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: padova
|
se percaso intendi spedire io sono MOLTO INTERESSATO.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ringrazio innanzitutto Andrea per la risposta imparziale e, ahimè, correttissima; hai totalmente ragione.. Diciamo che ho cercato di nascondere i 6 giorni di oc per non spaventare gli acquirenti, ma solo perchè sapevo che non sforzavo il processore a discapito della durata (gli altri avrebbero potuto non sapere che la temperatura era in regola e il voltaggio a default, dato che naturalmente solo io avrei potuto saperlo, e oltretutto 6 giorni di oc, usato circa 2-3 ore al giorno sono irrilevanti), ma ho in ogni caso torto.
Sono pienamente d'accordo anche con te Inlogitech, non ho assolutamente nulla contro di te e non ho mai sospettato riguardo il motivo del tuo post; i motivi della mia piccola bugia sono scritti sopra ![]() Con questo chiudo, e ora se volete comprare stò processore io sono qui ![]() Ultima modifica di P L A T 0 0 N : 17-04-2008 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io sare felicissimo se arrivasse quanto prima il mio turno
![]() ( ho trovato totalmente inutile questa polemica dato ke tutti qui nel forum hanno sicuramente anke solo per curiosità spinto un pò il loro procio ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok wipe la trattativa con il primo non è andata a buon fine, dato che non potevo raggiungerlo dove abitava. Ripeto che scambio a mano in centro.
Se tu abiti più vicino o mi puoi raggiungere la trattativa è kiusa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok per me va bene ti ho mandato un mes in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ah, ovviamente se venisse il mio turno, ti confermo il mio interesse, pero' con spedizione..
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ok ma la vedo difficile.
Per non avere problemi preferisco lo scambio a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.