|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Qualcuno mi aiuta?
Domenica scorsa ho installato la nuova versione di MSN, ma mi ha creato una serie di problemi...e così ho disinstallato tutto da "Pannello di controllo" --> "Installazione applicazione".
Risultato? Non riesco ad evvettuare nessun tipo di login. Riesco a navigare su internet (sia con Explore che con Firefox), ma quando clicco su qualsiasi tipo di login mi appare la videata di "errore"... Ho anche provato a disattivare i firewall, ma non è servito a nulla! E' evidente che ho combinato qualche pasticcio, ma non riesco a venirne fuori. Sono disperata....qualcuno di voi riesce ad aiutami? P.S.-Non so se ho posato la discussione nella sezione giusta...nel caso, mi scuso in anticipo. Ultima modifica di Cryba : 06-11-2007 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Benvenuta sul forum.
Hai provato a reinstallare MSN? Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Prova a cancellare tutti i cookie
Oppure potrebbe essere un problema nella cifratura delle pagina del modulo https... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.