|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
|
File Ctfmon infetto
Salve ragazzi
Sulla mia chiavetta da 1 giga che utilizzo a lavoro per passare file da un Mac ad altri pc Dell c'è un file Ctfmon infetto nella cartella Recycled. L'altro ieri ho deciso di formattare la suddetta penna usb sul mac, per poi cancellare lo spazio vuoto ben 7 volte!!! Risultato? Inizialmente la cartella Recycled, che solitamente compare quando collego la chiave al Mac, era scomparsa, ma il giorno dpo era di nuovo lì col suo bel carico del cavolo ![]() Cosa posso fare? ![]() Già che ci sono ne approfitto per chiedervi un'altra cosa: ho intenzione di ripulire il mio hardisk, ma vorrei fare un'operazione con le contro, se mi permettete il termine ![]() Input ragazzi, give me more and more input! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
In tutti i computer a cui avevi collegato al penna quando era infetta, sono infetti, provvedi a eliminare il file ctfmon.exe e il file autorun.inf
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
nella mia firma c'è il link della guida per le infezioni da chiavette
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.