|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Nokia n98
Nokia n98 ![]() sembra l'iphone killer molto simile come aspetto e con molte funzionalita in più * 7.2 mega pixel camera with Carl Zeiss lens * Optical zoom x5 and digital zoom x20 * 3.5 inch VGA 16 million color touch screen * GPS * Symbian S70 3rd edition (now that would be something) * Graphics accelerator * Bluetooth/WIFI b+g+n/HSDPA Link della notizia http://www.hitnews.net/nokia-n98-new-threat-to-iphone/
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Bel Photoshop!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sembra un iPhone ridisegnato
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Concept Phone
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
bo da vedere non sembra un fake, certo è che se fosse vero nokia darebbe un bel colpo ai concorrenti, cmq prezzo intorno agli 800€ nokia di certo ti fa pagare caro queste cose.
inutile la fotocamera da 7,2 Mp, non capisco come si posso continuare a far fesse le persone con questa ridicola corsa ai Mpixel. per il resto sarebbe lo smartphone perfetto. esteticamente parlando è molto bello. tutto questo xò ha valore solo se la foto è reale. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
un touch nokia, symbian, a 800 euro,non lo prendo neanche se mi sparano.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
scusa ma cosa costava l'N95 appena uscito, non 800€ ma cmq troppo rispetto a quello che offriva??? figurati questo N98 ha il touch screen, la fotocamera da 7,2 Mpixel (inutile) ma già queste 2 cose in più le faranno pagare care. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
ma infatti,ovvio che lo farà pagare così, imbarazzante,vista anche l'esperienza zero di nokia nel touch su questo campo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.