|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
annullare installazione windows xp al riavvio
salve a tutti,
ho un problema. il mio portatile toshiba ha segnalato un errore che ne inpediva l'avvio a causa del file CONFIG (o qualcosa di simile), cercando su internet ho sostituito il suddetto file (facendo il boot con un cd di windows e usando la console di ripristino) con la copia temporanea, in più ho avuto la malaugurata idea di reinstallare windows sopra alla versione attuale (stessa versione) per risolvere eventuali altri problemi premendo 'R' per aggiornare il sistema. il sistema si è riavviato ed è iniziata l'installazione, ma ho due problemi: 1. il sistema dice di non trovare un paio di file (nella cartella D:\i386\...) e io gli dico di usare dei file omonimi in C:\i386\...; 2. quando mancano 2 minuti alla fine dell'installazione il sistema si blocca (ho provato ormai 5 volte), sempre nello stesso punto. la domanda è: poichè a me interessa solo recuperare gli account di posta, i file e eventualmente formattare tutto, cosa devo fare? avviare da un livecd (BartPE?) può permettermi di recuperare questi file (credo di no perchè la copia di windows in esecuzione sarà diversa da quella installata)? è possibile annullare l'installazione di windows in modo che al riavvio sia possibile copiare questi dati (invece che far partire in automatico l'installazione che non riesco a terminare)? non mi interessa un sistema stabile, ma solo che sia possibile fare un backup e poi formattare tutto. vi ringrazio, non so come fare! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.