|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Portatile per....
salve mi servirebbe un portatile che deve svolgere queste mansioni :
INTERNET CON TUTTI PROG ALLEGATI :MSN ECC OFFICE quali portatili mi consigliate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Money?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
![]() ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
allora deve avere minimo 40gb di hdd , deve avere wifi o wireless ,lettore dvd-/+dual layer ,una scheda video che almeno faccia fare i giochetti su internet e qualche gioco un pò più ma nn roba esagerata . credo basti no
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ALLORA CHE MI DITE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
1. Per favore non scrivere in maiuscolo...
2. A quanto pare non pretendi un portatile particolarmente performante quindi potresti optare per: - un DELL in configurazione base o poco più (dipende dalla cifra che vuoi spendere, che continui a non postare). Certo ti consiglio di non prendere l'inspiron che monta una sv mediocre e in configurazione base monta un più che opsoleto celeron (500 euro). - un Acer Extensa (modelli senza celeron) o un Aspire (costa di più). - la butto lì ![]() ![]() Ultima modifica di sauro82 : 14-02-2008 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
se io ti dico al massimo 400 euri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() qualsiasi notebook ![]() vai in un qualsiasi negozio di elettronica e prendi quello che ti piace di più.. ecco gli unici consigli.. cerca di prendere un processore core 2 duo (almeno hai cmq un'autonomia decente e un discreto processore in qualsiasi versione sia) ed evitare marche come packardbell & co.. ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() quindi mi consigli un core 2duo ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
thx
![]() ah scusa oltre alla pb quale altra marca è da evitare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.