|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
[milano + sped] xbox 360 premium + giochi + accessori NON BANNATA! scambio
NON PIU' DISPONIBILE (ho deciso di tenerla :P)
ciao a tutti ![]() come da topic vendo la mia xbox360 premium completa di tutti gli imballi e manuali oltre che scontrino presso SATURN con ancora più di 1 anno di garanzia (poi guardo bene la data ![]() oltre a tutto ciò che c'era nella confezione includo cavo scart originale microsoft pad originale xbox360 wired kit play&charge più giochi Call of duty4 Assassin's Creed Forza Motorsport 2 Forza Motorsport live edition (per xbox, ma compatibile x360 con cuffie per live) Colin McRae: Dirt Oblivion: game of the year (la versione con le 2 espansioni, per intenderci) Test Drive Unlimited Madden nfl football 06 Viva Pinata limited edition Al momento scambierei solamente con play3 o un mac (o telefoni), se volete acquistare fatemi pure una proposta in pvt che valuterò (ma darei precedenza allo scambio) per ulteriori informazioni o foto o che altro, postate pure ![]() NON SMEMBRO PER VENDITA PER NESSUN MOTIVO I GIOCHI DALLA CONSOLE (salvo scambi con play3 o mac) solite "regole" ![]() * Se siete interessati scrivete "IN CODA" (o qualcosa che lo faccia capire) * Precedenza al mio prezzo * Precedenza scambio a mano (preferite zone tra fermate mm romolo e cadorna) * Valuto la spedizione se non dovessi trovare nessuno a mano non pretendete che spedisca subito, aspetto che ci sia qualcuno con scambio a mano) * Se con spedizione pagamento anticipato * Spese di spedizione e imballaggio a parte * In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto * Massima serietà * Code di massimo 12ore (salvo accordi) * Chi non fosse interessato è pregato di non postare * Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt * Se ciò che vendo è sprovvisto di garanzia l'oggetto è da ritenersi "VISTO E PIACIUTO"
Mercatino: * Netbook HP 2133 * Trattative: 90 su hwupgrade PS3 ![]() Ultima modifica di Vishnu : 30-11-2007 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Poggio a Caiano (PO)
|
Se decidi di vendere dovresti mettere il prezzo senza che nessuno te lo chieda in pvt.In attesa del prezzo mi metto in coda provvisoria..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 550€ ![]() PS occhio alla firma che spagina tutto ![]()
Mercatino: * Netbook HP 2133 * Trattative: 90 su hwupgrade PS3 ![]() Ultima modifica di Vishnu : 19-11-2007 alle 11:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Poggio a Caiano (PO)
|
thanks x il prezzo..mi ritiro dalla coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
luppolo!
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up! vendo anche solo la console nel caso per 260€!
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
offro 200 euro spedita SOLO corpo console. Puoi tenere anche l'ali se vuoi
![]() Magari posso aggiungere un motorola v3 fuori garanzia ma perfetto al 100% colore nero più ovvio conguaglio.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: dalla Romagna....
|
sarei interessato se sono in italiano a questi due e ovviamente se decidi di smembrare:
Call of duty4 Assassin's Creed
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() @marabo per il momento non smembro o almeno vorrei essere sicuro di aver venduto prima la console perchè fondamentalmente gioco ancora a tutti i giochi (soprattutto questi 2 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
guarda io posso offrirti 250 euro tondi x la console e la spedizione
in caso contattami in pvt ciao
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ok
ma troppo no xo...sn solo 20 euro.. t avevoi offerto quelli xke d piu purtroppo non ho cmq no problem grazie e buona vendita ![]()
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
Mi venderesti solo 1 Joypad wired?
Se sì coda ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
no, mi spiace!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]() up per te, ciao!
![]() |
![]() |
#18 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
P.S: posso risponderti solo ad ore negozio ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
dipende da quanto conguaglio offriresti
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
conguaglio no perchè sn totalmente al verde causa nuovo pc, semmai ti lascio il resto dei giochi e mi prendo solo viva pinata e forza m.s. 2
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.