|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
[te piu sped]vendo nokia n93 con sd da 2gb completo di tutto!!!
come da titolo vendo nokia n93 silver con: sd transcend da 2gb e una da 128mb,cavo collegamento computer,garanzia,cavo televisione, auricolare stereo,laccio nero nokia, manuali cartacei,sacchetto antipolvere black nokia, cd software,batteria,caricabatteria.
il cellulare è perfetto ad eccezione di graffio dietro la fotocamera per via di una botta, accausa di essa mesi fa alla cifra di 75 euro ho fatto sostituire la fotocamenra, come attesta la ricevuta rilascatami : sostituzione fotocamenra controllo e collaudo quindi la fotocamera è come nuova. fino a qualche giorno fa il cellulare funzionava perfettamente adesso e da due gironi che delle volte si spegne e si deve riaccendere oppure si riaccende da solo non so se è la batteria o il software comunque l ho vendoa soli 200 euro perche mandandolo in assistenza in garanzia e ripeto in garanzia! rimarrei senza cellulare e avendone uno solo non posso permettermi questo lusso. prezzo: 200,00euro piu eventuali spese di sped. eventuali spedizioni celere 1/3 piu eventuale assicurazione. grazie per l attenzione e buon anno a tutti Ultima modifica di zibaldone : 30-12-2007 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uuupppp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.