|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
-milano- Lg u900 Nero con scatola e relativa usim.
Ciao a tutti, ho da vendere in fretta il cell in questione xe' e' da un mese e piu che ce l'ho e nn lo uso x niente.
Il telefono e' un u900 nero, quasi pari al nuovo ha solo un segnetto piccolo dovuto alla spedizione ma niente di che, e' quasi nuovo. Completo di tutta la dotazione, USIM LOCK, intestato ad un amico quindi dovete reintestarvelo. Il terminale nella usim ha 23 centesimi ma A TITOLO DI INDENNIZZO / RISARCIMENTO la 3 sta x versare su tale numerazione SESSANTA euro di credito senza scadenza. A prescindere dal credito, lo vendo a 70 euro +ss non trattabili. Il prezzo e' basso xe' la macchina sta cadendo a pezzi quasi, cambiato radiatore bobine e mo pure gli xeno devo cambiare, non ce la faccio son senza soldi a fine mese. X tale motivazione chi prima paga se lo bekka, pagamento ppay anticipato o bonifico postale. No limatine, piuttosto lo tengo e attendo il credito. PS: il credito come vedete nn e' in vendita ma e' in regalo, e verra' emesso in data a discrezione della 3 (non del 2009, sia chiaro, lavoro in 3). Quindi nessuna obiezione sul credito X FAVORE, tra l'altro sara' credito standard spendibile in qualsiasi servizio e senza scadenza. Ciao e grazie, ripeto ho necessita' xe' nn ho piu cash in tasca. in vendita ovunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.