|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ALiveNF7G-HD READY.. vga ko
Ciao raga!
Finalmente mi sono arrivati i nuovi componenti, subito mi lancio all'installazione di ubuntu guitsy 64bit ma..spiacevole sorpresa, sembra ke la vga integrata (serie 7) non sia riconosciuta! Come faccio a farlo partire live? Sono sicuro ke qualcuno ci è gia' passato, aspetto con ansia vostre risposte, affogando purtroppo in win..spero ancora per poco! Grazie mille! Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
prova con una live diversa, non so una mandriva2008?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mi sto muovendo anche in questo senso.. ma dimmi ke questa non implica ke ubuntu non possa installarlo..ci sarà senz'altro un modo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ora provo una 32 bit.
cmq mi si ferma esattamente qui: running local boot script (/etc/rc.local) ... [OK] come fare?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
appena provato con ubunut 7.04 32bit.. niente da fare.. nn riconosce vga.. aiuto!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma cosa intendi per "non riconosce"???
ti fa l'installazione testuale e non grafica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
azz so rimasto senza cd.. domani provo anche con l'alternate.
altre proposte? crisi time!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Un volta avviato il computer con il CD, basta scegliere la seconda voce, cioè: "Start Ubuntu in safe graphics mode" E vedrai che tutto andrà più che bene... Ovviamente, poi quando tutto è intallato, ricordati di attivare i driver per la scheda video (ci sarà un'icona nel systray a ricordartelo) Un saluto a tutti... masand
Regole Sezione Linux - [Ubuntu] HWupgrade Clan - Installare Ubuntu 13.10 64bit su Asus N56JR Ultima modifica di masand : 28-11-2007 alle 11:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.