|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Problema salvataggi Dungeon Siege II
ho reinstallato dungeon siege 2 per continuare il gioco dove l'avevo lasciato qualche tempo fa, però, quando arrivo al menù principale, non trovo la voce "continua" che dovrebbe caricare l'ultimo salvataggio, ma appare la videata con cui creare un nuovo personaggio...eppure i salvataggi originali sono al loro posto, avendolo disinstallato con l'opzione "mantieni salvataggi". per sicurezza avevo fatto una copia ma nemmeno andandoli a sostituire è cambiato qualcosa...che devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ti ricordi che versione era il gioco prima di disinstallarlo?
Se si, aggiorna il gioco a quella versione; altrimenti installa il primo aggiornamento uscito e poi prova i salvataggi. es. ci sono 3 patch uscite: te installi la 1 e provi e se non funziona passi alla patch successiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
uhm non ho mai installato patch del gioco, che io ricordi, quindi era la versione base... magari poi questo problema è stato risolto da una patch, quindi proverò come hai detto tu...comunque è un problema molto strano, dal momento che io, quando tempo fa avevo disinstallato il gioco, non avevo spuntato la casella "elimina file di salvataggio", quindi, a rigor di logica, reinstallando il gioco, dovrei essere in grado di ripartire dove avevo lasciato senza copiare i salvataggi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.