|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[Modena+sped] Ps2 slim speciale (ps1 compatibile) controller
Ciao a tutti, vendo la mia ps2 slim modificata con chip e anche quello per la protezione della lente, che legge perfettamente giochi ps2 e retrocompatibilità ps1.
la ps2 è nuova, non ha un problema, la vendo solo perchè è li ad impolverarsi, aggiungo un controller al quale, per correttezza lo dico, ho douto mettere del nastro adesivo in fondo perchè si stava aprendo, ma funzia benissimo! fornisco tutto..adattatore e addirituttura il cavo rgb che aumenta la risoluzione e vi fa giocare ai giochi giappo non in bn! ho anche una memory originale 8 mb che potrei aggiungervi nel bundle! vorrei realizzare sui 120 euro per tutto(trattabili!!!)spedisco con paccocelere 3 o 1 come volete...e per il pagamento ci metteremo d accordo! ciaociao e grazie Ultima modifica di Loregux : 27-11-2007 alle 11:15. Motivo: no mail sul forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
in coda e se passi a Bologna si può anche fare consegna mano,
però ho un paio di domande, che tipo di mod monta ? quanto tempo ha ? in caso non riusciamo con la consegna a mano accetti pagamento post prova, visto che sei nuovo del forum ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
dovrebbe essere matrix infinity!
la ps2 ha un annetto circa la comprai lo scorso natale e la feci modificare subito... per il post pagamento...solo perchè uno è nuovo non vedo perchè debba essere più scorretto di uno che frequenta assiduamente...cmq ci potremmo accordare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.