|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quale processore?
Ho deciso di upgradare il vecchio athlon 1800xp, ma voglio acquistare cmq una scheda madre con slot agp (asrock vsta con socket am2), oppure una con doppio slot agp+pci ex (asrock 4core dual 775). Il mio dubbio riguarda il procio da scegliere, è meglio un dual core 2160 (abbastanza overcloccabile) o un athlon x2 4000+? Voglio spendere poco e non voglio buttare la mia ati x1650 pro agp gddr3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
la soluzione intel puó montare sia ddr che ddr2,la amd no.xó ha uno slot pcie x montare la sk video un pò limitato,x il futuro..amd é un accrocchio tra chip uli e nforce3,scordati vista,x ora .inoltre se speri in oc,stai attento,che le mobo son un pó limitate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Benedetto del Tronto (AP)
|
io invece terrei in considerazione AMD , certo terrei la vecchia macchina come muletto o venderei i pezzi , tieni presente che oggi con poca spesa assembli una buona macchina con cpu dual core che nella stragande maggioranza dei casi non verra' mai sfuttata dall'utente comune , tieni presente che se vuoi fare overclock Amd ha il 5000x2 black edition che costa una sciocchezza ed ha i moltiplicatori sboccati verso l'alto mentre se non fai overclock ti consiglio un 5600x2 con ram 2 Giga ddr2 pc6400 800mhz che oramai non costa piu' nulla ,anche in considerazione di poter utilizzare tutte nuove schede grafiche
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.