|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lassù
|
[MI e sped. Italia] Superbo Monitor Keymat 15'' LCD <<<<<<<<<<<<<<<<<< OTTIMO PREZZO
EDIT ---- SOLD
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant Ultima modifica di AbuJaffa : 17-04-2008 alle 18:53. Motivo: Monitor venduto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Paleso il mio interesse...
Adesso mi informo un pò. Dai una occhiata al mio thread di vendita per una possibile permuta. Bye. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda.
mi informo anch'io. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Garanzia?....
Quanto tempo ha il monitor? Hai la scatola ed il polistirolo suo? Si può vedere acceso? Bye. Ultima modifica di ErodeGrigo : 25-11-2007 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho avuto le risposte che cercavo, ma lascio la coda.
buona vendita. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
coda
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
coda...come siamo messi a code?
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu, gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85, dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bergamo
|
coda se è possibile avere garanzia del funzionamento come tv
Makaku-Fedek9001-Thhh-Mauveron-Kobral-Heliman-Seb87-Favo-Alyss-Dobermann75-Clyde84-PaoloGTR_125-Gordon Freeman-Gighen78-Lord_Crassus-Pennywise81-Beavis-Rodymar5-Google-Jacky2142-Lallarock-_Zoni_-Konrad76-Themooser-Apple80-Tenedle-Moli89.bg-Outlaw-Zorro3D-Lollo_79-Erfinestra2005-Sidmarko-Ste_ita-FranceIP-Zannamax-Zanialex-Luca666-Mariopont-Gifo-Anancuras-Giuseppo-Luke85-Viper_the_best-Emmepi-Satz-Cesko-Ciba-Maxim4121993-Arma1977-Pepi89-User5682-HcK190-Gabrieca-Quaglia 17-Malatodihardware |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Al top ci sono io...
Sto aspettando che mi invii foto acceso. Bye. P.S. Oggi sto all'Università, vedo e rispondo nel tardo pomeriggio. Quel metodo di pagamento che ti ho indicato in pvt, ti interessa? Ari-Bye Ultima modifica di ErodeGrigo : 26-11-2007 alle 07:56. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
ciao mi rimetto in coda a 55 + s.s. da decidere....
spero tocchi a me,casomai pvt. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi, grazie per l'interessamento, ma il monitor è stato venduto, vi era in coda un utente che aveva la precedenza anche sull'altro mio thread.
Grazie a tutti di avere risposto, alla prossima... Si può chiudere!
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ma a chi hai venduto il monitor?...sentiamo un pò...
Se avevi un altro utente già in coda in un altro thread, non avresti dovuto dircelo quando hai aperto questo?...e in ogni caso quanti thread per vendere un pezzo?...se apri un thread nuovo è ovvio che quello precedente non vale più. Vorrei i chiarimenti del caso prima di segnalare la faccenda ai mod. Bye. Ultima modifica di ErodeGrigo : 26-11-2007 alle 14:36. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.