|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
decoder e scart: l'immagine balla
Qua in sardegna ci dobbiamo già attrezzare di decoder digitale perché a poco a poco ci stanno togliendo i canali analogici (già rai 1 e rete 4).
Ho preso un decoder e sto cercando di farlo funzionare con un vecchio televisore b/n privo di scart. ![]() Ho comunque il cavo che da una parte è scart e dall'altra ha i 6 cavetti audio/video in e out. Collegandoli alla tv e al decoder, l'audio è ok ma l'immagine balla senza fermarsi. pensando potesse dipendere dalla scart, ho provato altri cavi ma il risultato è lo stesso. ![]() Da cosa può dipendere ? qualche consiglio?? grazie!!!!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
prima di passare alla tv digitale prova a metter sul canale 0.... oppure togli il pin 19 della scart http://it.wikipedia.org/wiki/Scart (qui c'è bene lo schema).
Il 19 è quello che porta indietro il segnale dalla tv quindi elimanto quello elimini interferenze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
il canale 0 non c'è...è una piccola tv 7 pollici con ricerca manuale
![]() provo a fare come mi hai consigliato, grazie :-)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.