|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Livorno
|
[LI-PI-LU+sped] Componenti Acer Veriton 7200D
Vendo componenti di PC Acer Veriton 7200D per passaggio da muletto Intel ad AMD. I componenti sono:
Case ATX Acer comprensivo di alimentatore 300watt e floppy. Prezzo 15€ ![]() MoBo Acer S82MA + Pentium4 1.6GHz core Willamette + dissipatore (non smembro questo miniblocco) Prezzo 30€ ![]() ![]() Scheda video SiS 305 32MB AGP 5€ Modem PCI 56k chip Conexant 5€ Solo in caso di acquisto in blocco, posso aggiungere per 10€ un banco DDR266 da 256MB. EVENTUALI SEGNALAZIONI SUI PREZZI IN PVT. Spese di spedizioni non incluse. Precedenza a blocchi e/o consegna a mano. Niente sconti e/o limatine. Se vi mettete in coda, avete 12 ore di tempo per confermare altrimenti passerò all'utente successivo. In caso di spedizione, pagamento su postepay, ASSOLUTAMENTE NO contrassegno, vaglia, bonifico e NO PAGAMENTO POSTICIPATO. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Lo stato d'uso del cabinet com'è?
Grazie!
#4 |
Senior Member
|
Ringrazio dei chiarimenti avuti in PVT.
Coda per blocco intero comprese DDR. Potrai spedire con più comodo; ... mi raccomando per buon imballo. Aspetto info per pagamento.
#5 | |
Senior Member
|
Eseguito pagamento per tutto il blocco, quindi per:
Quote:
Mi raccomando l'imballo. Grazie ![]()
Ultima modifica di s5otto : 26-07-2007 alle 11:49. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
per eseguire oggi la spedizione. Volentieri posso aspettare purchè come da impegno che ti sei preso su PVT spedirai lunedi. OK! ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
|
Sì sì tranquillo, parte tutto lunedì. Mo con tutti i casini ci mancava pure che l'altra scheda madre m'abbandonasse.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io non ho visto nulla! i riferimenti per la spedizione me li hai dati!?
#9 |
Bannato
|
Ho risposto al tuo pvt.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho ricevuto da x86-64 su pvt una spiegazione che in sintesi descrive che il pacco gli sta tornando
indietro per un errore del corriere Executive. Nei giorni scorsi mi ha chiesto di posticipare la data di spedizione. Oggi dopo la mia richiesta di spiegazioni, (solo dopo), ricevo l'informazione di cui detto sopra. Non entro nel merito di come ha descritto il fatto; ma gli ho chiesto lo scrivesse in chiaro affinchè i moderatori potessero prenderne visione; dopo avrei deciso se attendere per un'altra spedizione o chiedere il rimborso del pagamento su postepay + 1€ commissioni. x86-64 ha letto questa mia risposta su pvt alle 12:32 ...... qui sul 3D in chiaro non si vede ancora nulla.
Ultima modifica di s5otto : 02-08-2007 alle 12:11. Motivo: errori di esposizione frasi |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Internet
|
Mi risulta che ssotto abbia chiesto infine il rimborso integrale.
Mi risulta altresi (e la cosa costò una sospensione) che non è la prima volta che ci sono certi ritardi e dilazioni nei tuoi affari, x86-64 ...se entro il prossimo collegamento non ci sono dati e notizie concrete in merito al rimborso chiesto da ssotto, valuteremo in staff il da farsi... |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Internet
|
x86-64 sei sospeso fin quando la situazione non sarà risolta.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Posto io un aggiornamento in virtu del fatto che la sospenzione non permette a x86-64 di scrivre.
Alle 13:05 ricevo suo pvt che sintesi dice che se può rimborsa lunedì; non avrebbe i soldi sulla postepay ma potrebbe andare di persona allo sportello. Avrei risposto di togliere i "condizionali". Avrò premura di tenervi aggiornati per almeno constatare la buona volontà.
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Mi permetto di far notare che x86-64 deve un rimborso di 10 euro anche a me in quanto mi ha venduto un case diverso da quello che mi aveva mostrato nelle foto. Il pvt in cui mi garantisce che avrebbe rimborsato è datato 25 luglio 2007.
Io è dal 25 luglio che tento di contattarlo inutilmente, poiché del rimborso non ho visto neanche un centesimo. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
hai ancora la motherboard?
ma è la stesso pc che metti in vendita qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=veriton ?? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.