|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Problema con driver dell'Asus... Aiutatemi.....
Ciao raga,
ho un problema, ho acquistato un Notebook ASUS F8SC-AP082C che inizialmente come sistema operativo aveva Vista, ma per quello che devo fare io non va bene allora devo assolutamente mettere Xp, pero ho un problema. Sul sito asus non ci sono i driver per Xp di quel notebook..... ![]() ![]() ![]() Come posso fare? C'è un modo per risolvere il problema???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao raga.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Palermo
|
INFO
Mi dispiace per il tuo probl........... purtroppo non so come aiutarti eccetto che consigliarti di fare un giro in forum americani e/o asiatici!!!
![]() Cmq, sono MOLTO interessato a questo Asus F8Sa, sai dirmi qualcosa in più: ![]() -com'è l'effetto del materiale infusion usato da asus? -il telecomando è incluso nella confezione(a me servirebbe molto per fare le presentazioni!) -quanto dura la batteria (hai la 6celle?) -è rumoroso? ...........e quanto altro, per esempio quanto e dove lo hai comprato? Ti ringrazio anticipatamente, sei il primo italino che conosco che lo ha comprato!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Vorrei ordinalo la prox settim. .......non deludermi!!! GRAZIE MILLE ![]() ![]() ![]()
Gigabyte GA-8I915Pduo --- LGA775 P4-3.2GHz --- ATI Radeon X1800 GTO --- Corsair DDR2 2x1GB Kit --- Maxtor 400+200GB --- NEC AD-7170S --- Q_TEC 550W --- Zalman VF900-Cu LED --- Thermaltake Blue Orb II <------> Laptop:Asus F8Sa ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.