|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
[CT no SPED] Raptor/Stamp.Laser/MB+CPU
ecchime qui con i seguenti componenti in vendita:
> Stampante Laser Monocromatica Brother HL-2030, comprata su ebay, credo meno di un anno fa (verifico) in perfetto stato. La fornisco con il toner originale esaurito e un ottimo toner compatibile già messo dentro e usato per poche decine di pagine. La levo per passare ad una laser a colori... al prezzo di 50€!!! ![]() > Athlon 64 2800+ Newcastle socket 754 + Dissi AMD + Asus K8V-X (controllo la dotazione) + 2*512MB DDR400 (una Elixir e una S3+ pcb rosso) tutto in perfetto stato e funzionante vendesi solo in blocco a 110€ intrattabili Coda: Fuori ![]() > HD Western Digital Raptor 74GB 10.000 RPM 16MB di Cache, utilizzato per circa un mese, ancora nuovissimo e perfetto, in garanzia. E' l'ultimissimo modello, silenzioso e velocissim!! vendo a 100€ Serial Number: WMANS1648541 Venduto a lancillo1 .: Rulez :. - Precedenza ai blocchi. (e tra i blocchi a quelli di maggior valore). - In vendita anche su altri canali. - Almeno per ora non spedisco Un Saluto! ![]() Ultima modifica di offdexter87 : 23-11-2007 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda raptor con piccola limatina
![]() p.s. forse la laser interessa a un mio amico non considerearmi in coda per quella..mi dai qualche info su costi del tonero compatibile e eventuali costi di ricarica toner?
TRATTATIVE POSITIVE: Max Med,SteSantu,Darancio,6630power,rdefalco,varenne,sasso,eclipse85,mack10,yuzha,maicko,mvari74,vash[KDX],Quincy_it,massimo_and,Durden,Megazord,Sciakallo,fpe,Andromeda979,MaisonIkkoku,skywalker71,bibor9,errywest,Tobruck!,ghetty84,frapavel,anj84,beppe1975,fabri00,antonioba1,albanomax,mastermig,sneeze,p4ever,LUPO19964,Franzgranata,Aro,Matrix_Genesis,il pupo,Mystik85,schumyFast,G30,mak80,YANEZ84,popkorn,Spank,Honda70,beppe,iaio,IlBenny,dannnnnny,Lakepi,asdasdasdasd,GIOINT237 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io sono arrivato a cambiargli un solo toner, perchè dopo un pò l'ho messa da parte dato che ho preso una laser a colori, quindi posso dirti che ho pagato un compatibile di buona qualità 30€.. come ricariche non saprei dirti...non ne ho mai fatte..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
coda raptor a mano. hai il seriale?
Ultima modifica di veneno : 19-11-2007 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
coda raptor a mano
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
appena torno a casa lo vedo e lo comunico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
serial number inserito nel primo post..fatemi sapere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
lancillo hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
raptor consegnato a lancillo..
resta la brother in vendita... venghino venghinoooo Ultima modifica di offdexter87 : 23-11-2007 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.