|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ASUS C90S...oppure?
Ciao ragazzi...sono in via di decisione per l'acquisto del mio primo portatile...
mi serve più che altro per lavoro ma vorrei togliermi anche delle soddisfazioni nel gaming,anche se non lo cerco per quello.. Come caratteristiche praticamente identiche a ciò che cerco ho trovato l'Asus C90S..Avete idea di altri notebook simili come caratteristiche e prestazioni e che magari considerate migliori?Come budget non vorrei andare oltre i 1600euro...grazie ASUS C90S Processore Intel Mobile Centrino Core 2 Duo E6600 2.4 Ghz bus 1066 MHZ Cache 4 MB L2 Ram 2GB (1024 MB x 2) DRAM 667 Due slot di serie entrambi occupati dalla memoria di base Massima espandibilità 3GB Hard disk 160 GB SATA 5400 rpm Cd/dvd Masterizzatore DVD Super Multi DL Schermo (pollici) 15.4' WSXGA+(1680x1050) Schermo widescreen lucido Connettività Wireless 802.11a/b/g/n Gigabit Ethernet 10/100/1000BASE-T integrata (connettore RJ-45) Modulo Bluetooth 2.0+EDR (Enhanced Data Rate) integrato Modem 56 Kbps Protocollo ITU V.90 (connettore RJ-11) Sistema operativo Windows Vista Premium Chipset Chipset Intel 945G ICH7 Scheda grafica NVIDIA GeForce Go 8600 GT con 512 MB VRAM DDR2. Interfacce 1 x connettore e-SATA 1 x HDMI 1 x porta D-Sub VGA 1 x Cuffie-out Jack(SPDIF) 1 x Mic-in Jack 1 x RJ11 Modem Jack 1 x RJ45 LAN Jack 3 x porte USB 2.0 1 x TV-Out (S-video/Composito) 1 x IEEE 1394 1 x MCX per TV-RF 8-in-1 Card Reader Card reader slot MMC(Multi media card) Mini-SD (Secur Digital) SD (Secur Digital) Memory Stick MS Pro(Memory Stick Pro) XD Card MS-Duo (Memory Stick Duo) MS-Pro Duo (Memory Stick Pro Duo) Audio Audio DJ built-in Azalia Altoparlanti stereo integrati Microfono Batteria Batteria agli ioni di Litio 6 celle 4800mAh Adattatore Output: 19 Volt, 90 Watt Input 100~240 Volt AC, 50/60 Hz Universale Dispositivo di puntamento Touchpad Integrato Sicurezza Protezione Password BIOS Boot, HDD Aggancio Kensington lock Fingerprint Dimensioni (l x a x p) 367 x 268 x 34 mm Peso 3.1 Kg. con batteria 6 celle Webcam 2.0 Million Pixels Auto Focus Software in dotazione Norton Internet security Adobe Reader Utility Nero 6 Power 4 Phone Asus TurboGear WinFlash Garanzia Due anni di garanzia intenazionale con formula door-to-door, che prevede il ritiro e la riconsegna del portatile a domicilio a mezzo corriere espresso con tempi medi d’intervento di 5 giorni lavorativi esclusi i tempi necessari per il ritiro, il trasporto e la restituzione del notebook, nonchè per l'approvvigionamento di eventuali componenti compromessi. Tale termine è da considerarsi indicativo e non perentorio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
se ce la fai l'asus g1s è il top
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.