|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Volante Microsoft Wireless Racing Wheel
Ciao a tutti, mi hanno appena regalato il volante in questione...
Vi chiedo un paio di cose... è normale che abbia un po' di gioco?sia girando il volante a destra e sinistra sia muovendolo in alto e in basso il volante? altra cosa... quando attacco l'alimentatore, il volante si assesta ma rimane curvato un po' a destra... solo il mio lo fa? grazie!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
come fai a muovere in alto e in basso un volante??? intendi i pedali forse ![]() cmq se è poco,molto poco,credo sia normale anche li,anche se il mio non ne ha per il problema della centratura è comune a molti che hanno il volante microsoft,ad alcuni rimane storto perennemente,anche durante il gioco,accertati che il tuo non faccia così,sennò fattelo cambiare ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Quote:
Allora, il volante ha un po' di gioco nel perno... ovvero se lo metto sulle gambe il perno ha un po' di gioco...se tu lo muovi su e giù, (anche se so che non è un movimento per cui è nato) ha un po' di gioco... per quello che riguarda la centratura, quando entra in funzione il force feedback sta un po' ruotato verso destra... nei giochi, quando la macchina sta facendo un rettilineo, il volante è piegato un po' a dx...
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.