|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
PROGRAMMA PER VEDERE FILM DVD
volevo chiedere se qualcuno sa indicarmi dove scaricare un programma per vedere sul pc i film in dvd visto che ho acquistato un pc vuoto e con vindows media player non riesco a vederli
grazie guppy72 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
VLC può andare?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
sono talmente inesperto che va bene tutto basta che non sia troppo difficile scaricare il programma e che mi permetta di vedere sul pc qualche dvd che noleggio.
ho windows vista grazie ancora e scusate la mia ignoranza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
Il media center di vista secondo me è ok.
Poi c'è power dvd7 a mio parere un pò troppo "luminoso" e windvd8 che reputo ottimo
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <--- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
riesci a dirmi dove posso scaricre qualcosa?
pur avendo installato windows vista quando inserisco un dvd mi esce la scritta che non è possibile leggerlo perchè non c'e' installato nulla quindi credo che ma mia versione di vista non comprenda nessun programma per dvd ora per me è importante scaricare qualcosa per vedere i film se mi dici dove andare provvedo subito grazie guppy72 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Foligno (PG)
|
Windvd lo puoi sacaricare in versione prova dal sito della Intervideo, mi sembra duri 7 giorni
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <--- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Decomprimi e lancia il file VLC.exe e goditi la visione. Non serve installare niente. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 23-11-2007 alle 13:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
quoto
VLC è ottimo per qualsiasi file video e non devi installare niente eccetto il programma.
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Silvermoon (Vicenza)
|
VLC è perfetto ma se non vuoi installare niente aggiornati i codec di wmp
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.