Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2007, 23:03   #1
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
[GE+sped] Vendo fantastico alimentatore Corsair Corsair HX520W

Ciao a tutti,

come da titolo questo fantastico alimentatore che non ha bisogno certo di presentazioni; una settimana di vita per inutilizzo...volevo potenziare il pc, alla fine ho preso un Imac

Per le caratteristiche andate qua: http://www.corsairmicro.com/products/hx.aspx
Per una recensione andate qua: http://www.silentpcreview.com/article692-page1.html

Per altre info mandate pvt o andate nel thread sugli alimentatori e vedrete che in molti consigliano Corsair perchè affidabilissimi, MOLTO silenziosi; questo alimentatore è modulare

Tutto tenuto benissimo, in pratica ha al massimo 2 giorni di utilizzo mai sotto stress ovviamente... Tutti i cavi sono nella sua custodia e tranne il cavo sata, non sono mai stati usati.
Ho fattura, comprato online su chl, al più presto inserirò delle foto

Vendo a 80 euro.

Regole:
1 - postate se davvero interessati
2 - precedenza alla consegna a mano
3 - postepay
4 - code max 24 ore
5 - in vendita anche altrove
6 - non scambio
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 23:11   #2
lancillo1
Senior Member

L'Avatar di lancillo1

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
coda valuto
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc.
Utenti da evitare : Helstar
lancillo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 23:42   #3
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Coda, valuto anch'io
Old 20-11-2007, 05:43   #4
soloriens
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
Coda.
soloriens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 12:39   #5
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Ma com'è finita?
Old 21-11-2007, 13:07   #6
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

L'alimentatore fa uno strano ronzio a casa mia, l'ho rimontato per curiosità sul un mio vecchio pc a ha questo problema...per questo non ho fatto up al thread ieri e oggi.

in ufficio invece nessun ronzio...probabilmente mi dicono che sia a causa dell'UPS a cui è collegato a casa.

aspetto conferme e poi se è tutto ok procedo con la vendita, per correttezza assoluta verso chi lo compra.
Old 21-11-2007, 13:26   #7
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
L'alimentatore fa uno strano ronzio a casa mia, l'ho rimontato per curiosità sul un mio vecchio pc a ha questo problema...per questo non ho fatto up al thread ieri e oggi.

in ufficio invece nessun ronzio...probabilmente mi dicono che sia a causa dell'UPS a cui è collegato a casa.

aspetto conferme e poi se è tutto ok procedo con la vendita, per correttezza assoluta verso chi lo compra.
Ah ok, attendo news
Certo se continua a ronzare mandalo in rma...
Old 21-11-2007, 13:34   #8
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT Guarda i messaggi
Ah ok, attendo news
Certo se continua a ronzare mandalo in rma...
si certo...ho portato l'ali con me qui in ufficio e vedo se lo fa anche qua; purtroppo ho sempre avuto problemi di "stabilità" di corrente a casa da quando ho fatto installare il salvavita...

Se non ha problemi su questo pc, procedo con la vendita, se ovviamente sei ancora interessato
Old 21-11-2007, 13:36   #9
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Quote:
si certo...ho portato l'ali con me qui in ufficio e vedo se lo fa anche qua; purtroppo ho sempre avuto problemi di "stabilità" di corrente a casa da quando ho fatto installare il salvavita...

Se non ha problemi su questo pc, procedo con la vendita, se ovviamente sei ancora interessato
Dato il piccolo problema mi informo meglio, e cmq se dopo l'acquisto fa ronzii sul mio pc? Mi rimborsi?
Old 21-11-2007, 13:47   #10
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT Guarda i messaggi
Dato il piccolo problema mi informo meglio, e cmq se dopo l'acquisto fa ronzii sul mio pc? Mi rimborsi?
mi sto informando meglio anche io... Beh, nel caso lo facesse anche sul tuo pc, penso che rimborsarti sarebbe il minimo che possa fare..
Ti faccio sapere al più presto appena ho novità..
Old 21-11-2007, 13:53   #11
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Quote:
mi sto informando meglio anche io... Beh, nel caso lo facesse anche sul tuo pc, penso che rimborsarti sarebbe il minimo che possa fare..
Ti faccio sapere al più presto appena ho novità..
Ok ci aggiorniamo
Old 21-11-2007, 14:00   #12
lancillo1
Senior Member

L'Avatar di lancillo1

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
Lascio
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc.
Utenti da evitare : Helstar
lancillo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 19:06   #13
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

alimentatore non più in vendita, per i problemi di cui parlo poco sopra.

grazie a tutti e soprattutto porgo le mie scuse a Dario, ma non me la sento di vendere un alimentatore con u problema del genere, anche se molto probabilmente è un semplice problema di incompatibilità...come mi hanno anche detto sul forum Corsair.

ciao e grazie.

Ultima modifica di Linus : 22-11-2007 alle 19:09.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian