|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
gioco di scacchi...
ciao a tutti stavo cercando un gioco di scacchi gratis per win xp. Ho visto che win vista ultimate ha un gioco di scacchi integrato davvero carino.
Ne conoscete qualcuno carino da usare su win xp qualcosa di freeware? Sarebbe perfetto anche prorpio lo stesso che ha integrato vista. L'unico requisito è che sia 3D perche con la schermata 2d nn riesco a giocare.... grazie a tutti ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
come non riesci a giocare? :| anzi in 2d si gioca meglio imho...
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
in 3d freeware mi sa che non ci sono
in 2d ne trovi una valanga. per es. con l'interfaccia grafica Winboard oppure con Arena
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Prova Brutalchess
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
ho provato brutalchess... è davvero bello, ottima grafica e una buona IA grazie mille
![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.