|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Bt Albacom
Ciao,
in generale ve la sentireste di sostituire 2 linee Telecom con Bt Albacom? Le uso in ufficio, ma telefono sempre con un altro gestore, che ha tariffe migliori di BT. Il cambio lo farei per un motivo semplice, pora di canone spendo circa 100 euro a bimestre, con Bt circa35 euro. Sapete se in caso di problemi sono veloci nel risolverli? Io mi tengo Telecom perche onestamente in caso di problemi hanno quasi sempre risolto in brevissimo tempo Qs sono le 2 proposte, ma escludo la 2 al 99,99999% 1) ALBAVOICE ULL SILVER 2 LINEE Fonìa: Questa soluzione comporta l’eliminazione del canone Telecom e il mantenimento delle numerazioni telefoniche attuali (RESTITUZIONE DEPOSITI CAUZIONALI TELECOM). Costo delle chiamate a consumo: - Chiamate locali 1 centesimi di euro al minuto - Chiamate nazionali 5 centesimi di euro al minuto - Chiamate verso cellulari 19 centesimi di euro al minuto Non c’è scatto alla risposta Il costo della soluzione è di 16 € mese senza costi di attivazione Incluse nell’importo 4 ore di locali e 3 ora di nazionali al mese. 2) VIP CLUB 2 CANALI FONIA E ADSL Questa soluzione comporta l’attivazione di 2 linee telefoniche e ADSL. Eliminazione canoni Telecom e mantenimento numeri telefonici. Restituzione deposito cauzionale versato a Telecom Include: tutte le chiamate su rete fissa locale e nazionale Costo delle chiamate a consumo: - Chiamate locali 0 centesimi di euro al minuto - Chiamate nazionali 0 centesimi di euro al minuto - Chiamate verso cellulari 19,5 centesimi di euro al minuto ü Scatto alla risposta 10 cent € solo sui cellulari ü Conteggio per effettivi sec. di conversazione Accesso a internet ADSL 2 MB : accesso alla rete alla velocità di 2 Mbps per tutti i pc 24/24 h always on senza occupare nessuna delle linee telefoniche. Web services: Registrazione di un dominio di secondo livello (es. www.nomeazienda.com) Spazio web 50 Mb. Caselle e.mail personalizzate da 10 Mb ciascuna 1 Indirizzi Ip statici Router in comodato d’uso gratuito Il costo totale di tutta la soluzione sopra descritta è di 49,50 + iva € al mese (+100 € una tantum per l’attivazione e installazione di tutta la soluzione sopra descritta). Grazie Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scappa più lontano che puoi - PROBLEMI BT ALBACOM
oggi è mercoledì 7/11/07 e comunico al mondo intero che è da giovedì 1 novembre che il mio dominio di posta è bloccato: NON FUNZIONA per tutto l'arco dell'orario lavorativo. Connessione bloccata, impossibile scaricare i messaggi, etc.
Al numero verde dicono che c'è un problema e dovrebbe rientrare presto !!!!!!!!!!!!!!!!!! ....e sto parlando di utenze aziendali! Solo di notte, da casa, tramite il portale webmail, sono riuscito a scaricare e inoltrarmi il tutto su un account di gmail... E' V E R G O G N O S O !!! Ultima modifica di gexon : 07-11-2007 alle 08:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Confermo quanto scritto da gexon!!! Dal 1/11 siamo isolati con la posta elettronica e non se ne viene fuori!!! Ultima notizia a riguardo: dicono che entro le 20 di questa sera sarà tutto a posto! Abbiamo una connessione VIP FAST con 16 numeri IP statici e dominio con loro!!! Intanto si beccheranno una richiesta per risarcimento danni visto il perdurare del disservizio!
Saluti a tutti. PS! Sono INC... nero e dovevo sfogarmi. Scusate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
pazzesco
sono le 19.05
Ancora nulla. Ma questi si rendono conto di cosa ci stanno combinando? Con il server collegato tutto il giorno a tentare di scaricare abbiamo avuto un paio di "miracolosi" accessi per scaricare una tonnellata di mail. Non ci credo, non è possibile, mi chiedo "ma in questo preciso istante ci sarà qualcuno che sta lavorando dietro a questo problema?" Mi immagino già "... boh... è finito il mio turno... non mi compete .... lascio detto per domani..." Questi avranno acquisito una quantità di contratti per un numero di utenze sovradimensionato rispetto alle reali capacità della loro rete e non appena si brucia l'alimentatore di un cakkio di 286 che hanno messo a gestire il tutto... PUFF, TUTTI FERMI. Domani ci parleranno di attacco brutal, mass, bomb, i-love-you, hacker maledetti e nerds repressi... BALLE ! Qui c'è il solito problema di gestione aziendale / tagli / costi / ricavi da fare quadrare. Semplice. Qualcuno provi a chiamare il 195 e dopo 85 menu troverà un povero callcenterista dislocato in chissà quale angolo del mondo che non saprà rispondere nulla se non "le passo l'ufficio addetto / la faccio richiamare entro 72 ore" Ci risponderanno? non ci credo. Sarebbe bello sapere i dati e numeri reali sulla struttura di BT ALBACOM: banda, ridondanza rete, backup, disaster recovery, etc. Qualcuno mi dica qualcosa perchè divento matto !!! PS: noi siamo a Milano. ziopino di dove sei? Ultima modifica di gexon : 07-11-2007 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
venerdì mattina 9/11
Ancora problemi. Ieri funzionamenti a singhiozzo Oggi il singhiozzo continua Bah ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
SEMPRE BT ALBACOM - ridicolo !
Sono sempre più sconcertato:
ho chiesto l'attivazione, sulle caselle aziendali, dell'opzione antispam. Ho fatto la richiesta via mail e tramite callcenter. Dopo 15 giorni mi hanno mandato la proposta (...) 0.5Euri al mese per casella - ok ho confermato il 7 novembre e poi... il nulla! Telefoni e il referente "ci sarà domani" (per tre volte di seguito). Sarà così difficile evadere una simile richiesta? bah! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.