|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
problemi con windows installer
Salve ragazzi
Non so per quale ragione, il windows installer mi sta facendo impazzire. Ogni qualvolta tento di installare o disintallare qualche software il seguente messaggio appare: "Impossibile accedere al servizio windows Installre. cio può verificarsi se Windows è in esecuzione in modalità provvisoria o windows installer non è stato installato correttamente" e l'operazione viene bloccata. dunque allo stato attuale non posso ne installare o disinstallare applicazioni. Ho provato varie soluzioni: questa suggerita da microsoft http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;315346 un altra quella di inserire la seguente stringa: ---------------------------------------------- secedit /configure /cfg %windir%\repair\secsetup.inf /db secsetup.sdb /verbose /areas REGKEYS ---------------------------------------------- nella casella di comando esegui. I vari tentativi non hanno portato ad una soluzione del problema. Spero che qualcuno potrà aiutarmi Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Da quando hai questo problema?
L'articolo del KB Microsoft riporta due procedure, le hai seguite entrambe senza avere errori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
windows installers
c'è 1 procedura molto semplice
![]() ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ho applicato le soluzioni proposte da microsof ma senza successo... o anche provato la soluzione proposta da umby90 ma nulla...
il problema persiste!!! vorrei soluzioni alternative al format... help me please Thanks
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.