Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2007, 15:35   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ese_23322.html

Nintendo rivela il numero di unità di Wii prodotte mensilmente. Non sono ancora completamente risolti i problemi di produzione.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 15:47   #2
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
1.8 milioni di wii al mese? mi sembrano davvero tanti... ma riescono a venderli o servono come "polmone" per i periodi tipo Natale o feste in generale?
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 15:47   #3
Snyto
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
un acquisto impulsivo
Snyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 15:56   #4
Xenogears
Senior Member

L'Avatar di Xenogears

Iscritto dal: Feb 2006
Tra gli impulsivi a Natale ci sarò anche io...
Xenogears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 16:15   #5
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Snyto Guarda i messaggi
un acquisto impulsivo
un post impulsivo
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 16:16   #6
mikoslow
Member

L'Avatar di mikoslow

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Firenze
I miei genitori (ormai vicini ai 60) stanno pensando di comprarselo! Direi che Nintendo ha fatto decisamente una mossa molto furba cercando di attrarre al mondo delle consolle anche nuove fasce di giocatori.
Old 20-11-2007, 16:17   #7
bixy
Member

L'Avatar di bixy

Iscritto dal: May 2006
Prendetela è spettacolare ;D
bixy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 16:20   #8
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da Hitman079 Guarda i messaggi
e tu chi cazzo saresti?
a no..hai solo cambiato avatar
Io sono l'originale Hitman, il primo....gli altri sono solo cloni

Quote:
Originariamente inviato da Hitman079 Guarda i messaggi
si trova a 200€ vero?
cercando, sì...di solito MW ogni tanto fa ste offerte...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Old 20-11-2007, 16:28   #9
DevilsAdvocate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi
Io sono l'originale Hitman, il primo....gli altri sono solo cloni

cercando, sì...di solito MW ogni tanto fa ste offerte...
Attualmente ancora 250 €, prezzo IMHO esageratissimo contando che ormai
sia Xbox360 che PS3 sono calate di prezzo e solo il wii è rimasto stabile.

Ah, per chi si volesse comprare gli accessori da attaccare al wiimote,
non fatevi truffare costano circa 25€ tutti e 6 in un pacco unico
(quindi 15€ per singolo pezzo è un ladrocinio...)
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 16:33   #10
pierpixel
Senior Member

L'Avatar di pierpixel

Iscritto dal: Jul 2006
MMM guardate in giro, questo Natale c'è puzza di Sony, si sta per calare la coppia d'assi Haze+Uncharted Drake's fortune, 2 esclusive, in unione al supporto divx, senza contare l'entusiamo di Disney per il formato blu-ray e il calo di prezzo...è accontentato sia chi vuol giocare sia chi vuole un media center completo....per ogni TV (sd o HD)

D'altra parte il solo baffuto e originalissimo episodio di Mario non (voglio) credere che trainerà nuovi acquirenti del WII ma stravenderà tra i vecchi possessori della consolle, che si butteranno a capofitto sul titolo (anche per mancanza palese di alternative)

Quanto meno in Italia, dove WII è saldamente ultima tra le nuove consolle...
pierpixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 16:55   #11
shadowlord88
Member

L'Avatar di shadowlord88

Iscritto dal: Sep 2007
Città: tra mantova/brescia/cremona
beh io da buon possessore di wii non mi butterò su mario ma su GUITAR HERO !!! voglio vede ki c'ha la chitarra che vibra con la PS3 XD
shadowlord88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 17:15   #12
Mr Resetti
Senior Member

L'Avatar di Mr Resetti

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
Quote:
Originariamente inviato da pierpixel Guarda i messaggi
MMM guardate in giro, questo Natale c'è puzza di Sony, si sta per calare la coppia d'assi Haze+Uncharted Drake's fortune, 2 esclusive, in unione al supporto divx, senza contare l'entusiamo di Disney per il formato blu-ray e il calo di prezzo...è accontentato sia chi vuol giocare sia chi vuole un media center completo....per ogni TV (sd o HD)

D'altra parte il solo baffuto e originalissimo episodio di Mario non (voglio) credere che trainerà nuovi acquirenti del WII ma stravenderà tra i vecchi possessori della consolle, che si butteranno a capofitto sul titolo (anche per mancanza palese di alternative)

Quanto meno in Italia, dove WII è saldamente ultima tra le nuove consolle...
Caaaaro Pierpixel, chi ti manda??? Sony??? Dal tuo avatar si direbbe di sì!!!

Lascia perdere i commenti da troll: agli italiani interessa solo PES, di Uncharted (molto bello, prime rece danno un 9 pieno) e di Haze (ancora non si sa nulla, quindi difficile dire se sarà qualcosa di valido) non gli ne può fregar di meno, e il fatto di usare la PS3 come media center...
Ma di certo non attirerà chissà quante persone: 400euro non sono poi così pochi... senza contare che è la versione 'monca' a costare così... la versione a 60GB costa sempre 500euro!!

Mario potrebbe muovere qualcosa, ma solo tra i bambini, di certo non tra i giocatori 'sgamati'...

Comunque i numeri di casa nostra sono alquanto relativi... siamo i meno giocanti in europa, prima solo degli scandinavi (che col freddo evidentemente hanno di meglio da fare ) e con cifre 10 volte inferiori agli inglesi e di 5-6 volte rispetto ai francesi...
Il Wii da noi è e rimarrà sempre ultimo... così come noi rimarremo sempre ai margini del mercato... come per tantissime altre cose noi abbiamo gli occhi foderati di prosciutto!!!

EDIT: P.S. La Sony dovrebbe farci comunque un monumento a noi Italiani (e forse anche agli Spagnoli, ma lì è più incerto): è l'unica nazione mondiale dove la PS3 vende più della concorrenza... Fessi noi o bravi loro???

Ultima modifica di Mr Resetti : 20-11-2007 alle 17:18.
Mr Resetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 17:52   #13
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
fanno bene se si vogliono trovare con delle scorte che nn verranno mai vendute .
va bene l'altissima domanda , ma 1.8 milioni al mese nn li venderanno mai , o almeno nn ora ...

la ps2 nel suo momento di vendita maggiore a quanto è arrivata per informazione ?

ps. l'ho acquistato un anno fa , venduto da pochi mesi .
acquistatelo proprio solo se nn avete altre console asd
lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 17:57   #14
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Originariamente inviato da Mr Resetti Guarda i messaggi
Caaaaro Pierpixel, chi ti manda??? Sony??? Dal tuo avatar si direbbe di sì!!!

Lascia perdere i commenti da troll: agli italiani interessa solo PES, di Uncharted (molto bello, prime rece danno un 9 pieno) e di Haze (ancora non si sa nulla, quindi difficile dire se sarà qualcosa di valido) non gli ne può fregar di meno, e il fatto di usare la PS3 come media center...
Ma di certo non attirerà chissà quante persone: 400euro non sono poi così pochi... senza contare che è la versione 'monca' a costare così... la versione a 60GB costa sempre 500euro!!

Mario potrebbe muovere qualcosa, ma solo tra i bambini, di certo non tra i giocatori 'sgamati'...

Comunque i numeri di casa nostra sono alquanto relativi... siamo i meno giocanti in europa, prima solo degli scandinavi (che col freddo evidentemente hanno di meglio da fare ) e con cifre 10 volte inferiori agli inglesi e di 5-6 volte rispetto ai francesi...
Il Wii da noi è e rimarrà sempre ultimo... così come noi rimarremo sempre ai margini del mercato... come per tantissime altre cose noi abbiamo gli occhi foderati di prosciutto!!!

EDIT: P.S. La Sony dovrebbe farci comunque un monumento a noi Italiani (e forse anche agli Spagnoli, ma lì è più incerto): è l'unica nazione mondiale dove la PS3 vende più della concorrenza... Fessi noi o bravi loro???

Io punterei alla prima
cmq fanboysmi a parte io lo prenderò sicuramente mario e spero che serva a riportare wii in pista in italia, dove sia adulti che piccini sono tutti abbagliati dalla sony
Old 20-11-2007, 17:57   #15
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
che si butteranno a capofitto sul titolo (anche per mancanza palese di alternative)
Originalissimo...hai detto bene....
oh beh...come Mario può esserci solo Mario...fà gioco e genere a sè

Poi se in mezzo ci vogliamo mettere RE4: Wii edtion, Metroid Prime 3, MoH: Heroes 2, Guitar Hero III, Trauma Center Second Opinion e il seguito New Blood, Zack&Wiki, DBZ Budokai Tenkaichi 3, Resident Evil: Umbrella Chronicles, Zelda Tp, ecc....non saprei....
Quote:
Originariamente inviato da Mr Resetti Guarda i messaggi

Tra i bambini e tra chi gioca da una ventina d'anni...
Perchè tra chi sta scrivendo sul thread del Re al momento non so quanti bambini ci siano....al massimo sono tornati tali giocandoci
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
ps. l'ho acquistato un anno fa , venduto da pochi mesi .
acquistatelo proprio solo se nn avete altre console asd
mai tempistica fu più errata per vendere il Wii ...soprattutto adesso...

Ultima modifica di Hitman47 : 20-11-2007 alle 17:59.
Old 20-11-2007, 18:01   #16
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Secondo me è ridicolo prendere come riferimento l'Italia. Siamo un paese di morti di fame, proprio oggi leggevo sul giornale che sono oltre 10 milioni i lavoratori che non pigliano più di 1100 euro al mese, si cui buona parte della busta paga indebbitata fino al 2020.

Mi sa che sto natale, da noi, la vince chi riesce ad andare sul mercato con il prezzo più basso ed è meglio piratabile, indipendentemente dalle caratteristiche.
Old 20-11-2007, 18:43   #17
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
Io punterei alla prima
cmq fanboysmi a parte io lo prenderò sicuramente mario e spero che serva a riportare wii in pista in italia, dove sia adulti che piccini sono tutti abbagliati dalla sony
concordo pienamente sulla prima.

Per il resto Wii è l'unica console next-gen degna di tale nome, e forse l'unica che comprerei a natale (prima console della mia vita)... se non fosse che con 250€ vado a farmi capodanno fuori con la tipa
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 18:46   #18
pierpixel
Senior Member

L'Avatar di pierpixel

Iscritto dal: Jul 2006
Demin black off il morti di fame forse si addice a te, l'italia è il regno del lavoro nero e occulto, la consolle più venduta è quella più cara, siamo tra i primi come auto acquistate, case possedute e cellulari comprati, la vera piaga dell'italia è l'evasione, con le conseguenza nefaste che porta (precarietà su tutte), quindi andrei cauto con definirci morti di fame...

Mario ha rotto la sacrosanta minxia dopo 20 anni, e parlo a nome del popolo italiano (dati alla mano), lo stesso popolo preso per il sedere da questo italiano idraulico baffuto e ignorante (baffi spaghetti e mandolino di fantozziana memoria)

Per resetti:

la versione Monca di PS3 sarebbe tranquillamente in grado di emulare un WII via software, ocio a parlare dunque.

Per Hitman:
confermo, non ci sono alternative valide, la maggior parte di sti titoli girano meglio altrove, a volte addirittura su PS2, quindi evitiamo di buttarci la zappa sui piedi, se vglio una consolle old stile meglio 1000mila volte una PS2...anche se non volevo fare CW, volevo solo dire che secondo me gli italiani badano bene a cosa comprano, e tra 249 euro per poco e 399 euro per molto, preferiscono molto...

P.S: per chi diceva che non interessa alla gente avere un media center di buon livello, è ufficialmente invitato a casa mia a vedere il blu-ray di 300 sul mio full HD, mi mandi un PM per metterci d'accordo, 100 euro che cambierà idea.
pierpixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 18:53   #19
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Per resetti:

la versione Monca di PS3 sarebbe tranquillamente in grado di emulare un WII via software, ocio a parlare dunque.
Certo che cazzata più grossa non potevi spararla... PS3 non è in grado di emulare via software neanche PS2...

Quote:
P.S: per chi diceva che non interessa alla gente avere un media center di buon livello, è ufficialmente invitato a casa mia a vedere il blu-ray di 300 sul mio full HD, mi mandi un PM per metterci d'accordo, 100 euro che cambierà idea.
Continuo a ribadire il concetto che sono meglio le uscite e le vacanze con la tipa di turno piuttosto che rimbecillirsi dinanzi ad una bistecchiera (o x360 di turno).
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 19:12   #20
mackzone
Member

Iscritto dal: Jan 2007
il che dovrebbe applicarsi anche al wii allora, nn è che davanti a ps3 o 360 ti rimbecillisci e davanti al wii no, sempre una console è
mackzone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian