|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
curiosità
parlando con un amico,è vero che i controller usb 2.0 pci sono più lenti delle porte usb 2.0 on board sulla scheda madre????
io infatti sostengo che abbiano la stessa velocità,visto che il bus e l'irq di interfacciamento sia lo stesso,ed in entrambi i casi il limite dei 480 mbit/s non è mai saturato ![]() se vi dico a cosa gli servirebbe sto controller usb/firewire vi mettete a ridere,ma tant'è ![]() ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
In termini di velocità non ci dovrebbero essere differenze: la porta PCI permette trasferimenti a 133 MB/s, ben oltre i 480/8=60 MB/s dell'USB2.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
La differenza di velocità la noti molto negli Hub Usb,io ne ho uno alimentato e quando attacca il mio Hd esterno ne ha da macinare...
![]()
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
che fa ve lo presento e glielo spiegate voi
![]() cmnq ragazzi chiudetelo sto thread,ormai la mia vittoria l'ho avuta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io ne ho uno con chipset via (di quelli che vengono sconsigliati nel 3d in rilievo, ma sono fortunato, perchè funziona bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() credo proprio che dovesse acquistarlo,facciamo dei bench con un pennino usb di prova ![]() anche perchè,comprarsi un controller usb per sfruttare la porta interna con una pennina ready boost mi sembra MOLTO INUTILE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.