|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ricerca sw per monitorare modifiche a file.
Buona serata a tutti.
Vi spiego subito la mia esigenza. Nella nostra lan c'è una cartella condivisa cui accedono diversi utenti apportando giornalmente delle modifiche a dei file. Ciò che servirebbe a me è uno script, un sw, una qualsiasi cosa per avere un log di tali modifiche es. pippo.doc modificato il 10/11/2007 ore 15 pluto.doc modificato il 10/11/2007 ore 16 pippo.doc modificato il 10/11/2007 ore 16.15 .... Spero possiate aiutarmi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per il link.
![]() Stavo provando il programmino. Sembra proprio ciò di cui avevo bisogno però sbaglio qualcosa nell'utilizzo. Come detto in precedenza a me interessa solo monitorare i file contenuti in una cartella. Per fare una prova ho impostato il filemon filter con C:\Documents and Settings\Utente\Desktop\prova ho spuntato solo la casella log writes e come history depth ho lasciato 0. A questo punto ho provato ad aprire alcuni file contenuti nella cartella e a modificarli ma filemon non mi registra niente. Sai/sapete dirmi cosa sbaglio? Grazie ancora. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è altrove, forse nel filtro. Ho anche provato a mettere winword visto che a me interessano solo i file modificati con questo programma ma niente. Comunque grazie per il tentativo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
credo che possa fare al caso tuo il banale audit di xp...(NON home e su NTFS)
http://support.microsoft.com/?scid=k...0399&x=10&y=16
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.