|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Una domenica nei boschi
Oasi Lipu - Bosco Negri (PV)
Qualche scatto: 1) Picchio Rosso maggiore (femmina) ![]() 2) Picchio Rosso maggiore (femmina) ![]() 3) Picchio Muratore ![]() 4) Pettirosso ![]() 5) Cincia Bigia ![]() 6) Cinciallegra ![]() 7) Cinciallegra ![]() Bye Andrea
Il bosco: Flebili ombre si agitano nel freddo profumo dell’alba. https://www.preboggion.it . Ultima modifica di Solaxart : 12-11-2007 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Veramente belle! Preferisco 2, 4 e 7. In quest'ultima noto un bordo un po' strano sul legno. Hai applicato una maschera o qualche intervento localizzato per modificare la sfocatura dello sfondo, per caso?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
molto belle tutte, complimenti
5, 4 e 2 preferite
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
per mailand stezan Grazie .... per un pomeriggio passato in un buco.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
La 6 non l'ha scelta ancora nessuno? MIA! nitidissima, colori bellissimi e taglio perfetto, insieme alla 5.
ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
molto belle, la 5 e la 6 le mie preferite.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Tutte belle
se il picchio muratore ti avesse degnato di uno sguardo sarebbe stata la migliore per colori, secondo me
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Figata Andrea, bellissime le ultime 3, 5, 6, 7!!
L'ultima ha un'espressione veramente curiosa!! Bravissimo, Solax...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Belle, molto belle! C'è una grave mancanza imho...la polenta!
Allora hai scoperto dove compravo i gonfiabili... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Rieti
|
Ottime tutte Andrea, la 3, il picchio muratore è quella che più mi affascina. Anche se ripreso da dietro mi attrae in modo eccezionale la curiosità dell'animale.
Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Beeeelle!
Mi piacciono piu' o meno tutte, ottimamente composte, ed i pennuti son proprio carini. La mia preferita e' la 2 per l'inquadratura e la postura curiosa del volatile. Nelle foto 1 2 e 4 mi par di notare che il punto di fuoco non ricade esattamente sulla testa dell'uccellino (al contrario di cosa accade nelle altre foto). Non e' sicuramente micromosso, dato che le zone a fuoco sono nitidissime. Mi devo cambiare gli occhiali?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi devi dire chi è il tuo oculista hai notato sta cosa che a guardarci bene è vero ma che nessuno ha notato ma questo non toglie nulla alle bellissime foto di solaxart
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Pero' io sta cosa la vedo, ed un po' imho la qualita' finale dello scatto ne risente. |
||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
perchè è risaputo che a "te ti" chiamano "lo scassaballe"
Vero, vero. Pero' io sta cosa la vedo, ed un po' imho la qualita' finale dello scatto ne risente.[/quote] nella 1 e 2 forse di più nella 4 è meno evidente
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Non è che nessuno lo avesse notato, forse non lo avevamo sottolineato perchè non era così disturbante ma non a caso io ho preferito la 5 e 6 anche per questo motivo. Ma ha fatto bene Luca a rilevarlo perchè si posta anche per imparare dagli errori che altri ti segnalano (certo che gli uccellini proprio fermi non stanno)
ciao
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Come mai lo sfocato ha quelle forme strane?
Se devo dire il vero non è che mi piaccia molto... Bellissimo invece il soggetto a fuoco |
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
... scherzo! Quote:
Ci ha ragione l'Albertone Orlandone, un po' scassami...ia sono
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.

Macchinetta non più malata!!