|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
Messaggi: 2924
|
120d LSE... presa!!!
Ragazzi volevo condividere la mia gioia con voi
![]() Per una pure botta di ![]() La cosa è stata possibile perchè la LSE era una demo car km 0 e mi hanno fatto un prezzaccio assurdo (praticamente pago 39€ in più di rata sul leasing) ![]() Consegna prevista: settimana prossima, spero di postarvi moltissssime foto ![]() ![]()
__________________
Welcome to the wonderful world of not knowing what the hell's going on... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 3321
|
Complimenti
![]() ![]()
__________________
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3889
|
spero tu sappia della strage di turbine che ha fatto quel motore e del fatto che non ne hanno più in casa da cambiare... (almeno così dicono sul forum ufficiale)
![]() cmq se era un affare complimenti e divertiti!! ![]()
__________________
Ho trattato con un sacco di gente!! ![]() DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 14-11-2007 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Messaggi: 2560
|
la LSE e' solo il colore della foto
bianca e' piu' bella ![]() ![]() ![]()
__________________
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
Messaggi: 2924
|
Quote:
Sul forum dove scrivo io non ne ho sentita neanche una di turbina saltata, e ti assicuro che lì ci danno dentro con i moduli e le mappe ![]() Comunque no problem, c'è la garanzia di 4 anni... e io in massimo 3 anni devo darla via ![]()
__________________
Welcome to the wonderful world of not knowing what the hell's going on... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
Messaggi: 2924
|
Eh già
![]() In effetti l'avevo presa bianca all'inizio (non so se hai letto del casino che mi è successo con la 123d)... però ti assicuro che anche questa colorazione non è NIENTE MALE ![]()
__________________
Welcome to the wonderful world of not knowing what the hell's going on... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3889
|
Quote:
non è un problema di mappe o altro ma dicono anche da originale... e molti stanno aspettando la turbina dalla Germania che non arriva perchè sono a corto (pur essendo in garanzia)... spero per te che ti vada bene, anzi credo sicuramente ![]() p.s. pensa che uno per questo problema su quel forum sta tentando di rivendere la sua macchina prima ancora che gli sia arrivata ![]() p.s. il colore dev'essere davvero molto bello ![]()
__________________
Ho trattato con un sacco di gente!! ![]() DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Messaggi: 2560
|
Quote:
![]()
__________________
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
|
Quote:
Sono assolutamente leggende metropolitane nate dal fatto che qualche imbecille spacca la turbina perchè incapace di adoperare una vettura SOVRALIMENTATA ... Ti garantisco che in 2 ore di guida se vuoi ti rompo tutte le turbine che vuoi , dammi una vettura qualsiasi essa sia turbocompressa , dammi una pista e in 2 ore ti distruggo quante turbine vuoi ... ti garantisco anche che in nessuna delle vetture da me possedute negli anni , e sono state solo vetture turbocompresse benzina e diesel , ho mai cambiato o revisionato la turbina. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3889
|
Quote:
__________________
Ho trattato con un sacco di gente!! ![]() DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Messaggi: 2560
|
su quel motore (una partita NON TUTTE) cambiavano il supporto degli iniettori
ora che qualcuno abbia rotto la turbina ci sta' che tutte si rompano mi sembra un tantino esagerato ![]()
__________________
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3889
|
Quote:
![]() magari già che deve passare a prenderla può chiedere se in quella concessionaria hanno riscontrato tali problemi (va beh che diranno di no comunque ![]() ![]()
__________________
Ho trattato con un sacco di gente!! ![]() DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
Messaggi: 2924
|
Quote:
nonostante lo frequenti spesso non ho mai letto di questi problemi, forse a pensarci bene un solo topic a riguardo di un ragazzo a cui la macchina singhiozzava e poi il problema era proprio la fata.. Comunque, la mia l'ho provata, sembra andare alla grande. Se si rompe caxxi loro, io mi prendo la cooperS di cortesia intanto ![]()
__________________
Welcome to the wonderful world of not knowing what the hell's going on... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3889
|
Quote:
rompila spesso, mi raccomando ![]() ![]()
__________________
Ho trattato con un sacco di gente!! ![]() DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
Messaggi: 2924
|
Troppo spesso no... non vorrei riabituarmi alla TA
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________
Welcome to the wonderful world of not knowing what the hell's going on... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
|
Quote:
Surriscaldare una turbina , perchè sei in tangenziale da 5 minuti ai 160 , fermarsi e togliere la chiave senza attendere comporta una usura spaventosa della girante per il semplice fatto che spegnendo l'auto tronchi anche la mandata di olio lubrificante atto al raffreddamento della stessa mentre la turbina magari ancora sta girando a 15000 giri ... dimmi tu quanto puo' durare ... E non e' necessario correre come disperati per ore , basta una accellerata a 3000 giri per portare la fata a girare a quelle velocita' ... Ovviamente sottolineo che spesso basta anche solo una volta. Il fenomeno chiaramente aumenta con l'aumentare delle pressioni in gioco e si spiega il perchè accade piu' spesso sui moderni motori diesel piuttosto che i polmoni di una volta ma questa accortezza e' indispensabile comunque per ogni motore ... Lo sanno in pochi ed e' per quello che dico sempre che guidare una vettura turbocompressa e' per pochi. Ultima modifica di tdi150cv : 14-11-2007 alle 12:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20598
|
motivo del cambio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
Messaggi: 3409
|
cool-down conviene sempre farlo in ambito turbo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
Messaggi: 2924
|
Non c'era nessuna necessità di cambiarla.
Il motivo principale è economico, con un mucchio di spicci ho una macchina che si svaluta molto meno (restyling). Inoltre risparmio la spesa di circa 2000€ che avrei dovuto fare sulla mia (gomme + past ant e post + tagliando + sistemare un graffio sul paraurti ant.). Poi ovviamente c'è il motore migliore, la linea della 3p e del pacchetto LSE che sono tutta un'altra storia ![]()
__________________
Welcome to the wonderful world of not knowing what the hell's going on... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 301
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.