|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/21042.html
In arrivo un masterizzatore per il mondo PC in grado sia di scrivere sui comuni CD e DVD, sia di leggere i formati in alta definizione con standard Blu-ray Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Certo molto meglio dei 799 o 900 dollari, se non euro, dei lettori Blu-Ray..che non leggono null'altro..ignoaranti monotematici!
![]() Ok 300 dollari sono ottimi..ma i prossimo 2000 li metto per un monitor adatto..Alta Definizione la chiamano..secondo me dovrei poterce entrare nel monitor per pagarlo tanto! Haha-.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
La guerra ha inizio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
"vogliamo il flameeee..."
scherzi a parte, era ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Commento # 2 di: ErminioF
già, facendo un rapido calcolo (siamo passati da circa 1000 a 300 euro in 6-8 mesi) intorno a natale avremo i masterizzatori BD a circa 100 euro, e con velocità di scrittura decenti. ![]() se ci fanno la grazia, magari supporteranno anche Hd-dvd... via alle danze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
|
Non credo che per natale arriveremo a 100 Euro per i masterizzatori BR però se arrivassero a 200/300 sarei contento... visto che i supporti li trovi già negli ipermercati a 14 Euro...
Mentre pper HD-DVD non ho visto ancora niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Commento # 5 di: Ceruti
....ma siamo già a 300 euro, quindi il prezzo per legge di mercato, non può che scendere col tempo..... di solito è così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi credi se ti dico che non ho capito niente del tuo commento ??? Potresti scrivere senza errori ortografici... e con parole di senso compiuto ??? Oltretutto 1) I lettori BR leggono anche i DVD + - ed RW 2) Con 2000 euro prendi un 40" FullHD con HDMI 1.3 e mi sembra un prezzo buono rispetto ai primi che variavano tra i 2700 e 3500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Credo intenda, ovviamente, questo della news a 299$ (saranno 300euro circa, forse poco più).
Comunque spero scenda anche il prezzo dei supporti, quando saranno intorno ai 5-7euro il discorso si farà più interessante |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma nella news parlano di MASTERIZZATORE DVD e LETTORE BR, io intendo MASTERIZZATORE BR |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Commento # 9 di: Ceruti
vero, nella fretta ho confuso masterizzatore con lettore ![]() ![]() ![]() cmq, mi hai incuriosito, e mi sono accorto (con stupore) che come prezzi per i masterizzatori siamo già a circa 550 - 600 euro http://www.lsshop.it/cgi-bin/detaile.pl?id=2007hNG44loG114920fsg&cat=Periferiche&filename=cRX41&local= si scende, si scende ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Mi ricordo i primi tempi dei DVD, quando uno costava l'equivalente in CD +qualcosa, che mentre masterizzavi ti dovevi cacare sotto perchè avevi paura di buttare via 5e............ Ben vengano, ma aspettiamo che maturi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ceruti onestamente per come hai risposto hai capito TUTTO del mio commento..
Errori di "ortografia" capitano[tra l'altro sono di battitura, prova a scrivere tu con una tastiera greca -.-] Dico che 200 euro sono tantissimi per una TV perchè è inutile avere un supporto ottico in HD con un televisore 17 pollici.. Che il Lettori BR leggano anche i dvd non lo sapevo, quelli che hovisto io[che s'aggirano intorno a quei prezzi che ho indicato] leggevano SOLO ED UNICAMENTE i BR..ora non so se ce ne sono altri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Errore: 2000 euro per televisore e quelli che ho visto io erano masterizzatori!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: prov. Livorno
|
RIASSUNTO NEWS
E' UN MASTERIZZATORE DVD/CD + LETTORE Blu-ray.
NON MASTERIZZA blu-ray. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
a me i supporti da 20 e più gb fanno paura perchè se da una parte potrei risparmiare tantissimissimo spazio trasferendo i dati salvati sui dvd da 4,7 gb dall'altro mi chiedo se siano affidabili!!! Recentemente ho scritto 2 dvd video ebbene la prima volta che li ho letti sul lettore dvd per la tv nessun problema, la seconda volta già vedo i quadratini colorati che rompono e così avanti.......non oso immaginare un filmato in alta definizione quanto debba essere delicato!!! I 2 dvd che ho scritto tra l'altro non sono il primo e unico caso, vari casi in passato eh e su dvd da 4,7 gb verbatim 16x per non parlare addirittura di cd di varie altre marche....e premetto che questi ultimi scriverli con il mastertizzatore dvd o con quello cd di 6 anni fa non cambia nulla, sono proprio i supporti a costare meno e a valere ancora meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Ho usato Google - strumenti per le lingue - Crux_MM to Italiano :
Quote:
P.S. ma questi sono sempre e solo problemi tuoi , chi ha un Dell 3007WFP da 30" collegato al pc potrebbe beneficiare di film hd senza spendere 600€ per un lettore stand-alone.. ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.