|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Free storage online....questo sconosciuto....
qualcuno di voi conosce un servizio di storage online gratis?
A parte Gmail che pur postando semplici file di testo mi rompe e mi cancella sempre tutto. Sapevo di box.net che addirittura ti permetteva di inserire l'hd online tra quelli nella lista del proprio mac....ma ora si paga....boh.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
riassumendo il tutto un alternativa free a .mac.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
dunque… le ultime indiscrezioni dicono che Google voglia rendere ufficiale il suo servizio di storage, senza dover quindi ricorrere ad hack vari come succede ora. Sarebbe la cosa migliore, visto che tutti abbiamo già l'account e renderebbe più furbo l'utilizzo dei vari GoogleDocs, Picasa e compagnia bella.
box.net ha ancora la versione gratuita, mi sono appena loggato. Limitazioni: 1GB di spazio, singoli documenti non possono essere più grandi di 10mb, e dal Finder è abbastanza lento (dal browser è molto meglio).
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 28-11-2007 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
|
io uso mozy, ma quello è un servizio di backup online, non so se possa servirti
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
anch'io uso mozy e mi trovo molto bene. si ha a disposizione 2 giga però c'è la possibilità di aumentarli anche gratuitamente. come? scaricando il programma da un link "amico". in questo modo chi presenta e chi è presentato hanno 250 mega in più.
per correttezza dell'utente che prima di me ha detto che usa mozy, non posto il mio link. Se qualcuno, però, lo volesse provare mi chieda il link per mp.
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
backup online è diverso da spazio per l'archiviazione.
cioé ok, volendo le due cose possono anche coincidere, ma il backup è pensato per una funzione automatica su intere cartelle mentre l'archiviazione di solito la si usa per singoli documenti a cui si deve accedere in remoto o cose di questo genere. io infatti ho sia mozy per il backup (comodissimo), sia box.net per lo storage (che potrebbe essere migliorato). Quindi se salta fuori qualche altro storage comodo, in attesa di quello di Google, ben venga.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 28-11-2007 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
anche io cerco qualcosa del genere ma che sia free, mozy e' a pagamento, avete altri suggerimenti per caso?
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
beh, c'è anche xdrive di aol. iscriversi è un po' complicato (visto che sarebbe solo per utenti aol residenti in usa... ) ma ti dà 5 giga di spazio da usare come vuoi, automatizzando anche certe operazioni di backup, e funziona bene anche con safari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
|
mozy fino a 2 giga è gratuito.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ah si non avevo capito fosse gratuito fino a 2gb, ma a me servirebbe che poi altre persone possano scaricare il materiale che metto in upload, si puo' fare con mozy?
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
no, mozy è un backup personale automatizzato.
se vuoi un sistema di file-sharing pubblico allora vai con rapidshare, sendspace, megaupload o altri di questo genere.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Padova
|
io oggi mi sono registrato su AOL(usando la residenza di un amico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
io utilizzo da quasi un anno mybloop all'indirizzo www.mybloop.com.
Lo spazio di storage e' illimitato, come illimitato e' il numero di files da poter caricare. L'unica limitazione e' la dimensione massima di 1gb per file caricato, ma personalmente non mi e' mai stata da impiccio. Alla prossima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
io uso lo skydrive di Windows Live Messenger, 25GB di spazio gratis e se si ha un Windows Live ID si apre in un attimo, però ha la limitazione di 50MB per file uploadato, e se non sbaglio nessun limite di upload/download
se si hanno file piccoli in effetti può andare, certo la limitazione di 50MB a file è un pò restrittiva ma non è male alla fine. non vedo l'ora che google faccia questo cacchio di servizio di storage online anche perchè ho provato ad usare GDisk per usare lo spazio di GMail ma continua a crasharmi
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Utilizzo Adrive.com, 50GB di spazio gratis per backup e storage... Ma una volta ho trovato un sito che non ha limiti di spazio... adesso lo posto...
edit: eccolo, si chiama Mediafire.com, l'unica limitazione è che l'upload di file da 2+ GB alla volta richiede la versione Pro.. Ultima modifica di John22 : 15-02-2009 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ma questi siti sono sicuri?? ci si può fidare a mettere file importanti personali??
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Sarebbe comunque meglio accertarsi che il trasferimento avvenga in modalità cifrata.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.