|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
[HELP]Problema aggiornamento da 2000sp4 a XP sp2, Dopo l'installazione non parte XP!!
Prima di tutto, mi scuso se dico quanche cretinata è per la mia imbranataggine eventuale, spero di ricevere un piccolo aiuto.
Decido aggiornare Windows ad una nuova versione. Io usavo win2000 sp4, e volevo aggiornarlo mettendo windows XP sp2, allora faccio l'installazione/Aggiornamento, comincia a partire è fa i suoi ravvi di rito, ma durante il riconoscimento delle periferiche è affini mi dice che c'è un File SYS sconoscuto che comincia per V (non ricordo più il nome) allora ignoro, l'istallazione va tranquillamente, e finisce ringraziandomi di aver scelto XP (sarcastico!!!) Allora ravvia, e non mi parte più il sistema Operativo, ravviandosi una volta poi facendo apparire la schermata che mi chiede se avviarlo normalmente oppure usare la modalità provvisoria? Dove ho sbagliato ? Oppure cosa è andato storto ? Come risolvo ? Scusate ancora.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Ciao, ma cosa ti impedisce di salvare i tuoi dati e rifare l'installazione da zero invece di aggiornare 2000?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.