|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
rumore UPSTREAM
--------------------------------------------------------------------------------
Ragazzi un aiuto è da qualche giorno che mi succedono delle cose strane, il browser delle volte mi dice che nn sono in linea, poi basta che eseguo un refresh e va tutto ok. Incuriosito sono entrato nel router è ho nOtato questi valori: attenuazione linea downstream:18db upstream:4 margine rumore downstream:22db upstream:2147483647 sono sballati? potrebbe dipendere da questi valori? ma affido A VOI |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
si precisamente il v3
Puoi dirmi qualcos'altro? ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
giuro che ho appena visto l'altro post nel thread ufficiale, ho immaginato subito che fosse il DG834G prima che io vedessi l'altro post
Allora, 1) devi continuare nel thread ufficiale, perchè quello che hai appena fatto è contro le regole del forum, si chiama crossposting 2) ti dico che non dipende dall'upload, ma è semplicemente un fenomeno noto del tuo router, il problema è di BROWSING in ogni caso devi continuare li, segnalo per chiusura
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.