|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[PHP] Invio mail dopo acquisizione dati: help
ho creato la pagina html dove sono presenti i vari campi, una volta che l'utente schiaccia il tasto, voglio che i dati immessi mi arrivino sulla mail che decido io (praticamente tipo il feedback di supporto che ti invia la mail)
il codice che ho preparato x farmi mandare la mail è il seguente Codice PHP:
Parse error: syntax error, unexpected T_STRING all'ultima riga del file. Cosa sbaglio che di sicuro è una bischerata ma non riesco a vederla?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
manca il punto e virgola:
$oggetto = "account"
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ecco appunto ^^
ora infatti mi funziona tutto regolare ma un qualcosa che faccia da tipo correttore ortografico in questi casi esiste?
Ho concluso compravendite con Calipso, Dreamsequencer su PcTuner; con Goriath, Pechigno, wipe3out, Flender76 su HWU Ultima modifica di Profeta11 : 13-11-2007 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
oltre l'esperienza ci sono degli ide php/html che indicano possibili errori (tipo parentesi non chiuse, apici tralasciati o ; dimenticati o tag non chiusi).
mi pare che easyeclipse (gratuito) sebbene un tantino pesante lo facesse e anche piuttosto bene. di gratuiti non ne conosco altri che abbiano questa caratteristica ma certamente cercando tra quelli a pagamento si trovano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.